Vai al contenuto

Polini ghisa 57x53


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Ciao ragazzi alla fine ho dovuto aumentare il piano d’appoggio sul carter per il porta pacco che non mi convinceva per niente com’era ..e devo ancora capire come fissarlo per bene in quanto non c’è spazio per la chiave dentro il portapacco per fissare la vite..voi come avete fatto?

A4B09AFD-2C3C-4DF6-AAE2-2EF1EEEE68CC.jpeg

E83F9CC6-0B95-428B-81B8-A687E2FC88F5.jpeg

E8D7E0CA-6B35-4072-B947-01C951F2104E.jpeg

  • Like 1

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io avevo tornito una brugola da m6 ,non ci stava sul 3 fori la testa e poi chiave con la pallina e frenafiletti ,inoltre messo in pressione il motore trafilava dalle 4 brugole del collettore e ho messo 4 rondelle di rame 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
6 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Posizione del caiser.... Ma non si riesce nemmeno con una brugola molto lunga di quelle che finiscono a pallina?

images.jpeg.7b5302d542d6d66626dfb27c98fdf391.jpeg

Si ma bestemmi lo stesso e comunque non si serra bene c’è il rischio che si svita

 

4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

io avevo tornito una brugola da m6 ,non ci stava sul 3 fori la testa e poi chiave con la pallina e frenafiletti ,inoltre messo in pressione il motore trafilava dalle 4 brugole del collettore e ho messo 4 rondelle di rame 

Ok grazie claudio.. avevo pensato anche di forare il portapacco e saldargli una boccola passante per mettergli la vite esterna

 

52 minuti fa, rudy ha scritto:

Seguo con interesse, lavori eseguiti con una precisione spettacolare.

Facci sapere come và il motorello

grazie rudy ..un po esagerato spettacolare..diciamo che non si lascia niente al caso

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
33 minuti fa, Gigi1993 ha scritto:

Ok grazie claudio.. avevo pensato anche di forare il portapacco e saldargli una boccola passante per mettergli la vite esterna

no il mio era per tre fori pk ,io parlo della vite interna al pacco a me non ci stava la testa della brugola ,impossibile inserirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...