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Carter aftermarket smallframe


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Scusate ancora se chiedo nuovamente, siccome oggi ho chiamato un preparatore di vespe abbastanza importante a livello agonistico per chiedere delle info sulla marmitta, e dicendogli il progetto che voglio fare, quando ha sentito che voglio prendere il Gruppo Fabbri 180GP ha storto il naso.... Ma non per quel Gruppo che comunque lui non a mai usato o trovato, ma per Fabbri come motore. Poi mi ha detto prima non era granche, ma ora sinceramente non so se e ok. 

Ora sono in crisi mistica, chiedo a voi sapete  darmi qualcosa in più positiva o incoraggiante.? 

🙄

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10 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Urca se viaggia ,bravo anche il pilota a tenerla ,io allungherei il rapporto😅

 😅

La configurazione riportata sotto al video

Screenshot_20220113-230621_YouTube.jpg

In linea di massima e quasi come volevo io, anche che secondo me su un motore cosi un 27-69 claster 10-14-18-22 (originale) lo tira tutto al massimo z26.

Comunque monta 3.50 e

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Un preparatore di vespe o un produttore di parti vespa?

Comunque, ha un finale 20 47, e sinceramente a me piace già così considerando che velocità si prende. Inutile fare 160 kmh , meglio meno e prima . Poi ripeto la quarta originale con motori che girano alti, e qui non si parla di 10000 giri ,non mi piace.

 

@robertoromano intendeva proprio la 29 68, che è diversa dalla 69.

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35 minuti fa, johnny53 ha scritto:

Quindi voi dite meglio 10-14-18-20 o 21?

E cosa pensate dell'albero calettato lato pignone, e anche il cluster? 

Vorrei ma non posso,

Motto del giorno si dice il peccato ma non il peccatore...... 

 

Per me il top sarebbe un 10-14-17-20/48 (by falc) con 1a lunga z55

Oppure un 10-15-18-20 Malossi con prima lunga z55 

Però il primo lo trovo meglio, magari con una primaria bella lunga così hai le prime marce molto lunghe per non ribaltarti e le ultime due accorciate per limitare la velocità massima 

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  • Moderatore
2 ore fa, johnny53 ha scritto:

Quindi voi dite meglio 10-14-18-20 o 21?

E cosa pensate dell'albero calettato lato pignone, e anche il cluster? 

Vorrei ma non posso,

Motto del giorno si dice il peccato ma non il peccatore...... 

 

ma sai ,ogni produttore tira acqua al suo mulino ,se chiedi a fabbri il suo 180 è il miglioe che ci sia ,se chiedi a egig ti dirà che il suo è il migliore che ci sia ,se chiedi a barone ti dirà che il suo e il migliore che ci sia in commercio ,e via così con tutti ,quindi se hai un idea di base portala avanti senza fare troppo miscuglio di pezzi anche perchè per montare motori del genere devi sbragare il telaio per poterli montare ,quindi parti con le idee chiare se no sei fregato

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