Vai al contenuto

MODIFICA APE 26 LAMELLARE


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi potete consigliare un collettore lamellare per montare un 26 phbl dell’orto aspirato al carter sull’ape. Avete anche un filtro malossi da consigliarmi per quel carburatore? Grazie mille

 

Io ho trovato questi ma non so se vanno bene

F2C2D7D1-C574-4862-97C3-456D8045AED7.jpeg

Modificato da mazz0ni.exe
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, archimedematelica ha scritto:

assolutamente no , il collettore Malossi  che hai postato e per vespa 2 fori e su ape non ci stà..

per ape lamellare al carter collettore 3 fori  polini 215.1272 e manicotto 144.480.001. ma  valuta se  prendere il pwk che è il suo..

Va bene grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, archimedematelica ha scritto:

assolutamente no , il collettore Malossi  che hai postato e per vespa 2 fori e su ape non ci stà..

per ape lamellare al carter collettore 3 fori  polini 215.1272 e manicotto 144.480.001. ma  valuta se  prendere il pwk che è il suo..

Il collettore e il filtro per il 24 phbl vanno bene anche per il 26 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
2 ore fa, SAM ha scritto:

ormai che si sta a parlare di lamellare... mica mi potreste dire ogni quanto tempo vanno sostituite le lamelle ?

 

dipende da che pacco lamellare monti, Per esempio un pacco lamellare RD350 durano praticamente x sempre, io ancora non le ho cambiate e ci avrò fatto 12000 km forse anche di più, mentre un polini 0,35 io dopo 1 annetto le ho dovute cambiare perchè sfarfallavano e se usi il mezzo tutti i giorni ma poi ci sono tante altre variabili, impossibile darti una rispostama se  metti subito lamelle Boyesen o Maxter e non avrai problemi per molti anni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...