Vai al contenuto

Configurazione classica px 125 vmc stelvio


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, premetto che sono alle prime mani con i motori large, e mi scuso in anticipo per le possibili castronerie e per l'argomento trito e ritrito..

Vado al sodo: il motore in questione finirà su un PC arcobaleno 125, e i componenti certi che vorrei montare sono gruppo termico vmc stelvio, padella Polini e accensione originale; per il resto ecco i dubbi: albero anticipato corsa 57 biella 105 tameni/Mazzucchelli/jasil, primaria 23/64, carburatore si 20 originale o 22 o 24, frizione buio totale.

Per quanto riguarda i lavori ai carter, considerando la paura di fare danni i travasi verranno raccordati senza esagerare per evitare di sfondare, e per la valvola aspetto consigli su come allungare, anche in funzione del carburatore scelto.

Lascio per scontato la sostituzione di cuscinetti, guarnizioni, crociera.

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve  è gia' stato  detto praticamente tutto :https://www.et3.it/topic/72903-vmc-stelvio-63x60-187cc/    https://www.et3.it/topic/72815-nuovo-motorello-da-turismo-vmc-stelvio-177-cc/  , posso solo consigliarti di usare componenti  di qualita' , il carburatore mnimo un 24  meglio un 26  , peso accensione  da 1600 a 2000 grammi " in relazione a come lo vuoi brioso ! marmitta sip road 2 o una road racing !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...