Vai al contenuto

Discussione sulle migliori espansioni per smallframe.


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, questa discussione non vuole essere una richiesta di aiuto né una guida, ma una semplice discussione fra chi ha più esperienza sulle espansioni per vespa smallframe.

Chiunque voglia portare un commento su marmitte artigianali più e meno conosciute è benvenuto.

Ps se il post è nella sezione sbagliata, perdonami e spostate pure 🤞🏻

Screenshot_20211122-201903_Instagram.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa in foto l hai fatta tu?

io è un po’ che mi scervello per capire un pó tutto l’insieme, quello che non ho capito se il diametro della pancia è una “conseguenza” dovuta all angolo del cono e controcono , o si calcola da qualchè altro parametro,tipo in base alla cilindrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OrangeWasp ha scritto:

Magari, vorrebbe dire essere così bravo come chi fa queste marmitte... bella domanda tecnica, spero intervenga qualcuno che riesca a risponderti perché io ti racconterei balle 

 

25 minuti fa, PizzaSteve ha scritto:

Questa in foto l hai fatta tu?

io è un po’ che mi scervello per capire un pó tutto l’insieme, quello che non ho capito se il diametro della pancia è una “conseguenza” dovuta all angolo del cono e controcono , o si calcola da qualchè altro parametro,tipo in base alla cilindrata.

Sul libro "Elaboriamo il 2 tempi" c'è un pò di teoria a riguardo. Si può partire da li e fare migliorie al banco prova credo.

Modificato da Damy_C
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...