Vai al contenuto

75 polini hp girato per giubilo personale


Messaggi consigliati

1 minuto fa, Cvfteam ha scritto:

Si dai,ho creato un po di scompiglio😂

 

Di fatto....meno...il 75cc è dimensionato bene per il carter vespa rispetto i classici 100cc

Un 130 dipende quale...con questo 75 son stati davanti a dei quattrini buttati su alla vecchia...se parliamo di 130 fatti bene ci sono risultati di gran lunga superiori

Si si immagino......ero sbalordito dai 17cv.......e quindi mi domandavo a che potenze si può arrivare senza montare reattori nucleari....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
3 ore fa, Cvfteam ha scritto:

Corsa 47,la basetta non è semplicemente una basetta,un po complicato da spiegare

Ho visto che ha l’ingresso per l’acqua e devi centrare la canna al carter, non credo ci sia tutta sta tecnologia avanzata!!😂

Pensavo fosse corsa 51!!

Figata!!!

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Ho visto che ha l’ingresso per l’acqua e devi centrare la canna al carter, non credo ci sia tutta sta tecnologia avanzata!!😂

Pensavo fosse corsa 51!!

Figata!!!

Provo a spiegare,l ingresso dell'acqua è sul cilindro,la basetta non ha il ruolo "da basetta", tipo il rotax ,che ti permette il montaggio spostando i prigionieri, nemmeno il ruolo di "far quadrare le fasi"

È proprio così che è concepito il cilindro e basetta,per un discorso di volumetrie e condotti.

IMG-20220110-WA0149.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
29 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

Provo a spiegare,l ingresso dell'acqua è sul cilindro,la basetta non ha il ruolo "da basetta", tipo il rotax ,che ti permette il montaggio spostando i prigionieri, nemmeno il ruolo di "far quadrare le fasi"

È proprio così che è concepito il cilindro e basetta,per un discorso di volumetrie e condotti.

IMG-20220110-WA0149.jpeg

Bellissimo!!! Quando ci lavorerai sopra, fammi vedere! 

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao a tutti…volevo ritirare fuori questo thread per rinnovare i miei complimenti a @Cvfteam per quella belva di 75 hp che ha realizzato.

ho avuto modo di provarlo, e va molto più del mio polini evo, non c’è niente da fare. Solamente quando entra in coppia a circa 8mila giri si capisce cosa vuol dire guidare 16-17 cv.

grazie max, ora mi hai fatto capire cosa voglio ottenere dal mio polini evo. 
 

gran bella emozione

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, StefanoFeltrin ha scritto:

Ciao a tutti…volevo ritirare fuori questo thread per rinnovare i miei complimenti a @Cvfteam per quella belva di 75 hp che ha realizzato.

ho avuto modo di provarlo, e va molto più del mio polini evo, non c’è niente da fare. Solamente quando entra in coppia a circa 8mila giri si capisce cosa vuol dire guidare 16-17 cv.

grazie max, ora mi hai fatto capire cosa voglio ottenere dal mio polini evo. 
 

gran bella emozione

Grazie caro,mi ha fatto molto piacere farti provare il 75, e vedere che non volevi scendere vale molto più della bancata😂😂

Modificato da Cvfteam
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bibbo Pinasco ha scritto:

Piu' che invidia credo sia invece qualcosa che sprona ad impegnarsi di piu'!!!

Beh è esattamente  ciò che ho più visto in @StefanoFeltrin 

Non ha fatto in tempo a fermare la vespa che mi ha detto  "ora so cosa voglio dal polini evo"

Alla fine è stata una bella soddisfazione  vedere che gli è venuta ancora più voglia di dare il massimo

L invidia qua non c'è, e non deve esserci!

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...