Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, sono nuovo qui nel forum e mi farebbe piacere sapere la vostra riguardo una rapportatura adeguata alla mia configurazione  (considerando che abito in pianura e monto gomme 300/10)

 

Il motore è così configurato:

 

Gt Barone 60x54 (fasi 186/123 di scatola)

 

Albero falc spalle piene da 87 c54 b105

 

Keihin PJ 38

 

Volano Parmakit 1,5kg 

 

Frizione Bolla elaborazioni

 

Cambio originale

 

Crociera faio eco

 

Cluster 18/20 ? 

 

27/69 con z25? 

 

Per quanto riguarda l’espansione pensavo di scrivere a Duccio che avendo visto e toccato con mano alcuni dei suoi capolavori e mi sembra molto molto valido.

 

Spero di avervi fornito tutte le informazioni necessarie, di non avervi recato disturbo e vi auguro una buona giornata.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con quelle fasi puoi tranquillamente mettere la 27/69.... E anche le gomme 90/90...

Certo che è strano, li spiana a occhio o glielo hai chiesto tu con quelle fasi?? Un altro ragazzo con il 60x54 barone di scatola con squish consigliato ha trovato 132-197 

Modificato da ZΔmbe
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
1 ora fa, Brespito595 ha scritto:

Grazie Roberto, siccome è un cilindro poco conosciuto se non vi dispiace quando avrò modo di provarlo proverò a fare una “recensione”.

Perché aspettare apri un post e ci mostri un pò tutto e ti seguiamo passo passo,ancora non si è visto nulla o quasi interessa di sicuro👍

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Consiglio non avere fretta,i carter piaggio anche se rinforzati difficile reggano a lungo,poi ricordo quando montai il Falc 60x54 sui piaggio la barenatura dell'imbocco andava a sfondare sui prigionieri quindi anche li altra cosa da tenere sotto controllo,se ti fai tutto da te ci può stare se già devi pagare per le lavorazioni non so se conviene molto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
17 ore fa, robertoromano ha scritto:

Consiglio non avere fretta,i carter piaggio anche se rinforzati difficile reggano a lungo,poi ricordo quando montai il Falc 60x54 sui piaggio la barenatura dell'imbocco andava a sfondare sui prigionieri quindi anche li altra cosa da tenere sotto controllo,se ti fai tutto da te ci può stare se già devi pagare per le lavorazioni non so se conviene molto.

Anche barenando i carter Sip si sfonda sui prigionieri, vanno poi riempiti con abbondante pasta rossa

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
  • Crea nuovo...