Vai al contenuto

Info per spillo/polverizzatore 34 pbhe


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! 

Mi trovo a dover prendere un polverizzatore per un phbe 34, attualmente monta un ab260 e spillo ignoto, a me serve un ab268.

La mia domanda è: posso montare polverizzatori av usando spilli u?

Vi chiedo perché il mio "fornitore" non ha polv ab a catalogo ma solo av/aq/as. 

Questi sono intercambiabili fra di loro cambiando anche lo spillo? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si gli spilli mi pare di ricordare che sono intercambiabili con la serie u e k ,per i polverizzatori zero assoluto non mi ricordo

Eh il problema è che questi ab li trovo solo in siti di kart tipo i soliti blukart  e co. Non vorrei trovarmi a prendere polve e spillo e magari fare una porcheria, su questi ab/av non ho trovato nessuna guida su internet ma pare le serie "normali siano parecchio più alte delle serie ab ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, claudio7099 ha scritto:

si certo li hanno solo loro ,si usavano parecchio quei carburatori ,fai attenzione perchè venivano usati sui guzzi a 4tempi e quindi bisogna selezionare bene

Questo mi spinge ancora di più a prendere un vhs.

Questo 34 è un carburatore che mi darebbero a gratis, il carburatore è quasi nuovo ma non lo ho sottomano, ha il venturi piccolino e galleggiante unico, valvola chiusa con due viti e non con il filetto grande, la sigla non la ricordo 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ci sono anche nuovi ,dipende sempre dall'uso che ne devi fare ,considera che un vhsb 34 costa uguale ma poi preparati a spendere altri 100 sacchi per la taratura per vespa 

In officina abbiamo un motore praticamente identico al mio, con un 32vhsa, la taratura dovrebbe essere già "scritta", con un phbe c'è un post che è stato fatto con il mio motore da un altro utente e sarebbe facile, ma se non so cosa posso montare non mi fido a prendere pezzi a caso e mettere in moto, quindi mi trovo in difficoltà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...