Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

mi è capitato anche a me che un kit newfren con molla rinforzata non tenesse un polini con 24 cp e marmitta polini ,slittava propio in ultimo ,io ho montato una doppia molla polini ma aveva il carterino a cremagliera ,diventa troppo dura senza ,di direi subito la nuova molla polini wave

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi una frizione già assemblata,

infatti per settare bene la MOLLA di una frizione MONOMOLLA  serve esperienza che difficilmente un meccanico per bravo che sia potrà avere!

te lo dico perchè sul forum ognuno di noi ha avuto a che fare con la frizione small che slitta, trascina, strappa...

in caso la molla troppo dura ti rende la leva durissima, una troppo alta non fà staccare bene ecc... ecc...

il mio consiglio è di comprare una frizione completa che tenga botta senza dover settare con mille prove la tua monomolla, dato che non sei tu a farla ed il meccanico costa.... alla fine risolvi meglio così....

 in caso se vuoi settare la tua frizione, montaci MOLLA WAVE POLINI e spingidisco DRT più alto di 1mm 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...