Vai al contenuto

Collegamenti hp


Messaggi consigliati

Scusate ma non trovo nulla in merito, accenssione 5 fili volano hp, fili statore...rosso verde nero giallo grigio o collegato così, rosso telaio verde statore, nero telaio con nero statore su massa regolatore avvitato su telaio, verde telaio su G regolatore, grigio o giallo su G regolatore.....non funziona nulla!!! Odio l impianto elettrico....mi aiutate? Scusate, regolatore GGBC MASSA

Modificato da rubaisienne
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, rubaisienne ha scritto:

Scusate ma non trovo nulla in merito, accenssione 5 fili volano hp, fili statore...rosso verde nero giallo grigio o collegato così, rosso telaio verde statore, nero telaio con nero statore su massa regolatore avvitato su telaio, verde telaio su G regolatore, grigio o giallo su G regolatore.....non funziona nulla!!! Odio l impianto elettrico....mi aiutate? Scusate, regolatore GGBC MASSA

Ma stiamo parlando di accensione hp su vespa hp? O su altre vespe? Comunque, il rosso da schema va a positivo batteria, il giallo al regolatore. Puoi essere più preciso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rubaisienne ha scritto:

Che devo rivedere tutti i collegamenti perché non fa neanche quella

Allora, per la scintilla, quindi per avviare il motore, devi solamente collegare i tre fili statore bianco rosso e verde alla bobina, e da lì alla candela. Se non fa scintilla, o è la bobi a, o lo statore che non va. Puoi provare anche i fili statore direttamente se fanno scintilla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

no

Allora, avevo statore hp, e ci ho montato statore pk xl al suo posto con relativo volano logicamente, lasciando la bobina della hp. 

La vespa partiva senza nessun problema, ma da metà gas in poi si piantava. 

Ora, magari al contrario non parte, ma io credo di si🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

cambiano i poli del volano ,magari qualche scoppieto ,ma scintillina stupida o nulla in alcuni casi...........sul 6 poli invece si possono montare bobine am6 ,minarelli e altri ,ne ho fatte in tutte le salse

Volano statore 6 poli con bobina pk xl, parte e cammina, ma non supera un tot di giri. Su questo non ho dubbi, poiché l'ho fatto settimana scorsa. 

Al contrario non saprei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...