Moderatore claudio7099 Inviata 1 Settembre Moderatore Share Inviata 1 Settembre nani o chi per te ,purtroppo hai condiviso ben poco nei tuoi 178 messaggi ,se non ti piace questo forum sei libero di trasferirti con i tuoi commenti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre Invece mi sembra che stai offendendo, sia noi, ma soprattutto gli altri utenti del forum, facendo certe affermazioni. Di certo, io, (perché sono stato io a darti del fanboy) non l’ho fatto con l’intento di offendere, per cui non la farei troppo lunga. Di sicuro, non mi sono sbagliato (e lo hai confermato) nell’aver sentito odore di “tempi e personaggi” passati. L’aria è cambiata, anche se a qualcuno può non stare bene. Ce ne facciamo una ragione, ma siamo molto più liberi di quanto non lo fossimo in passato… Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre 7 minuti fa, scr@mble ha scritto: Invece mi sembra che stai offendendo, sia noi, ma soprattutto gli altri utenti del forum, facendo certe affermazioni. Di certo, io, (perché sono stato io a darti del fanboy) non l’ho fatto con l’intento di offendere, per cui non la farei troppo lunga. Di sicuro, non mi sono sbagliato (e lo hai confermato) nell’aver sentito odore di “tempi e personaggi” passati. L’aria è cambiata, anche se a qualcuno può non stare bene. Ce ne facciamo una ragione, ma siamo molto più liberi di quanto non lo Si certo offendongli utenti.. girala pure cosi, voi invece a me non mi offendete attacandomi così. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre 20 minuti fa, Nani ha scritto: avete la presunzione di dire che sono un fan boy vmc o di sapere chi "sono" come fosse una velata minaccia. La verità è che fate ostruzionismo perché siete prevenuti, per non dire altro. Io sono libero di andarmene, voi, purtroppo per chi segue il forum, restate. Queste non sono offese? Comunque, se eri già iscritto ed il tuo account non era più attivo, probabilmente era successo un qualcosa che aveva portato alla sua disattivazione. Potevi mandarci un messaggio, chiedere spiegazioni in merito e magari fartelo riattivare. 1 Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre (modificato) 17 minuti fa, scr@mble ha scritto: Queste non sono offese? Comunque, se eri già iscritto ed il tuo account non era più attivo, probabilmente era successo un qualcosa che aveva portato alla sua disattivazione. Potevi mandarci un messaggio, chiedere spiegazioni in merito e magari fartelo riattivare. Neanche ricordo la mail che avevo.. Modificato 1 Settembre da Nani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre Eddai raga, a me pare che sotto sotto sotto e ben sotto....vi volete bene....una birra a tutti la offro virtualmente io....se devo dirlo anch'io sono un mezzo Jfan boyz di Vmc e anzi dico che Vmc sta creando talmente tanti pezzi che mi sa di fanboyzs non lo dicono ma ce ne sono oramai tanti....ps comunque anch'io monto 5m Vmc....non capisco le tue fono Nani, mi pare sistemato.....mia curiosità, il difetto del tuo 5m stava che la sede fissa della battuta ingranaggi non avesse lo spessore corretto per far allineare gli ingtranaggi alla crocera, è corretto? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre 3 minuti fa, Nani ha scritto: Neanche ricordo la mail che avevo.. Si poteva fare anche senza. Bastava che ci scrivevi il nickname e si recuperava. Si, sono anche moderatore, ma per fortuna degli utenti di questo forum, mi limito a leggere molto e scrivere poco… Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre 6 minuti fa, alberto dm ha scritto: Eddai raga, a me pare che sotto sotto sotto e ben sotto....vi volete bene....una birra a tutti la offro virtualmente io....se devo dirlo anch'io sono un mezzo Jfan boyz di Vmc e anzi dico che Vmc sta creando talmente tanti pezzi che mi sa di fanboyzs non lo dicono ma ce ne sono oramai tanti....ps comunque anch'io monto 5m Vmc....non capisco le tue fono Nani, mi pare sistemato.....mia curiosità, il difetto del tuo 5m stava che la sede fissa della battuta ingranaggi non avesse lo spessore corretto per far allineare gli ingtranaggi alla crocera, è corretto? Esattamente. Nelle prime foto si vede la folle con la crociera "tirata" in posizione a mano che lascia lo spazio giusto, nella seconda e la terza si vede la crociera in folle che punta sulla seconda e di conseguenza non si allinea agli altri ingranaggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 1 Settembre Moderatore Share Inviata 1 Settembre ma anche noi usiamo marmitte ,accensioni ,collettori e qualche cilindro in passato di vmc ,io prendo un sacco di roba da avotecnica ,nessuno ce l'ha con il marchio vmc che sono molto bravi a sfornare novità per il mondo vespa e cercano di abbattere i costi ,molto disponibili anche nel post vendita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: ma anche noi usiamo marmitte ,accensioni ,collettori e qualche cilindro in passato di vmc ,io prendo un sacco di roba da avotecnica ,nessuno ce l'ha con il marchio vmc che sono molto bravi a sfornare novità per il mondo vespa e cercano di abbattere i costi ,molto disponibili anche nel post vendita E allora perché non mi lasciate stare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 1 Settembre Moderatore Share Inviata 1 Settembre 1 minuto fa, Nani ha scritto: E allora perché non mi lasciate stare? perchè su 180 messaggi 170 sono di elogio ai loro prodotti ,ma non è tutto rosa e fiori ,è questo che non comprendi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre In questo momento, claudio7099 ha scritto: perchè su 180 messaggi 170 sono di elogio ai loro prodotti ,ma non è tutto rosa e fiori ,è questo che non comprendi Anche fosse? Che problema è? Ho scritto cose non sensate o non vere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 1 Settembre Moderatore Share Inviata 1 Settembre 1 minuto fa, Nani ha scritto: Anche fosse? Che problema è? Ho scritto cose non sensate o non vere? si ,hai messo perfino le foto del cambio ,non era rosa e fiori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre 3 minuti fa, claudio7099 ha scritto: si ,hai messo perfino le foto del cambio ,non era rosa e fiori Di cilindri in ghisa con un travaso in meno me ne sono capitati 2, accensioni non funzionanti 2 su non so quante montate, il cambio delle foto di oggi, qualche altra cosa che non ricordo, ma sempre tutto risolto con qualche email. Dovevo fare fare un post per ogni roba che non funzionava per essere "più credibile"? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 1 Settembre SuperMod Share Inviata 1 Settembre 1 ora fa, alberto dm ha scritto: Eddai raga, a me pare che sotto sotto sotto e ben sotto....vi volete bene....una birra a tutti la offro virtualmente io....se devo dirlo anch'io sono un mezzo Jfan boyz di Vmc e anzi dico che Vmc sta creando talmente tanti pezzi che mi sa di fanboyzs non lo dicono ma ce ne sono oramai tanti....ps comunque anch'io monto 5m Vmc....non capisco le tue fono Nani, mi pare sistemato.....mia curiosità, il difetto del tuo 5m stava che la sede fissa della battuta ingranaggi non avesse lo spessore corretto per far allineare gli ingtranaggi alla crocera, è corretto? Te sei un Ponsaccatore😄😄😄 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2 Settembre Share Inviata 2 Settembre 14 ore fa, filipporace ha scritto: Te sei un Ponsaccatore😄😄😄 🤣 Infatti a me vale il detto "chi non ponsacca di freccia colpito" 🤣 @ Nani; capito, te lo hanno sostituito quindi, diciamo bravi-ni dai alla Viemsi Hai chiuso il motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2 Settembre Moderatore Share Inviata 2 Settembre non ci sono più i ponsaccari ,spariti ,si sono trasteriti a vmc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nani Inviata 2 Settembre Share Inviata 2 Settembre Ai moderatori serve sempre un nemico. Sta volta tocca a me. 5 ore fa, alberto dm ha scritto: Hai chiuso il motore? Se chiedi a me, il motore è chiuso da qualche settimana 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ csmoto Inviata 2 Settembre Share Inviata 2 Settembre Visto che mi hanno detto che l'hanno provato su di un motore BFA,gli voglio dare fiducia,se ha retto li ,penso che reggerà pure su di un barone 160cc ad aria no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 3 Settembre Share Inviata 3 Settembre Il 02/09/2024 in 11:07 , claudio7099 ha scritto: non ci sono più i ponsaccari ,spariti ,si sono trasteriti a vmc ...e che significa ciò che dici 🤣 che chi usa pinasco va ad abitare da vmc Si chiedevo a te Nani tanto per capire se eri andato avanti col moteur 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 3 Settembre Moderatore Share Inviata 3 Settembre 30 minuti fa, alberto dm ha scritto: ...e che significa ciò che dici 🤣 che chi usa pinasco va ad abitare da vmc si e come ho già scritto più volte e con rammarico io ero un grande fan ,appassionato dei prodotti pinasco sia per moped che per vespa ,alberi k2d spettacolari ,il pinasco nero d46 gilardoni per ciao una bomba con due lavorazioni ,lo stesso d55 per vespa ,rapporti,campane,frizioni erano al top ,ora caduta libera ,tanti progetti sulla carta molto validi come zuera ,il big px ,ecc.. ma nella realtà materiali pessimi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati