Vai al contenuto

Polini a Banana pk 130


Messaggi consigliati

La marmitta ha pochi mesi di vita ed era stata acquistata per corsa lunga pk 125 soltanto che non monta bene sembra che l'inclinazione del collettore sia per corsa corta nonostante nella scatola ci sia scritto per pk 125 con codice diverso da quella per il 50  non vorrei che acquistandone un'altra si ripresenta lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • Moderatore

salve io sul pk 125 s ho montato questa polini banana senza alcun problema :  max attenzione all'imbocco  è facile farlo rovnare , puoi provare a sistemarlo ma se sfiata  ..devi provvedere a " sigillare " con materiale adatto ..altrimenti https://www.sip-scootershop.com/it/product/collettore-polini-banana_21600000:polini banana primavera - Tuning Smallframe - VESPARESOURCES.COM

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

A giudicare dalle foto della situazione, mi sa che ha preso un colpo forte perchè sembra stata picchiata volontariamente nella zona dell'imbocco, non so come ne quando. Non è un danno apocalittico, quindi puoi andare tranquillo

Se il bozzo fosse stato lato pancia marmitta, avrei potuto sospettare di una collisione con la paratia durante le escursioni su buche o strade dissestate in generale, anticipando qualche problema nel montaggio. Essendo lato ruota, è impossibile che abbia urtato qualcosa per puro caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma aspetta, invece di cambiare tutto, cerca di aiutarci a capire cos'è successo al collettore originale. Se veramente c'è un problema col montaggio o altro che non è stato notato, anche installando un collettore nuovo, potrebbe riverificarsi la situazione attuale

Se poi è frutto di una martellata o di qualche altro colpo simile, allora ben venga la sostituzione

Se vuoi sistemare l'imbocco, dagli una bella scaldata e con una suprema pappagallo, cerca di recuperare la forma originale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra volta l'ho smontata è sembra che l'imbocco della pancia sia apposto praticamente quando l'ho montata la prima volta sembrava che il collettore fosse per il corsa corta lo abbiamo dovuto adattare ma non a martellate anche se mi è stata venduta per corsa lunga è nella scatola era riportato per pk 125 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...