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Domanda ma il carterino frizione necessita di un spessore perché il rallino frizione quando serro i bulloncini va a puntare sul cuscinetto della fb24 e la leva frizione non ha il minimo di gioco monto cestello rms con il parastrappi rinforzato vmc e il cluster crimaz 18 20  

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Si si ponticello fatto il motore e partito e ha girato un po' e poi è come se non arrivasse abbastanza benzina perché saliva di giri al minimo e come se aspirasse aria da qualche parte ma non sempre alcune volte andava bene altre no oggi pomeriggio provo un carburatore che funziona al 100% così mi tolgo ogni dubbio 

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Nel mio carburatore mancano dei pezzi come il filtro benzina che sta nella vaschetta e il rallino in ottone sul Getto del massimo possibile sia la causa? Questo in foto è una foto presa online mi confermate che il è montato correttamente questo?

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  • Moderatore

il filtro non và messo li ,cè un bullone sotto l'ingresso benzina e li dentro cè un filtro ,la rondella forata sotto il getto max serve solo come antischiuma se il carburatore vibra parecchio ,non serve ad altro

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Il 10/2/2022 in 07:56 , rogyracing ha scritto:

Domanda ma il carterino frizione necessita di un spessore perché il rallino frizione quando serro i bulloncini va a puntare sul cuscinetto della fb24 e la leva frizione non ha il minimo di gioco monto cestello rms con il parastrappi rinforzato vmc e il cluster crimaz 18 20  

Se tocca in posizione di riposo si devi mettere uno spacer altrimenti rimane puntata e slitterà sempre......ne vendono di diversi spessori.Metti il minore che ti serve altrimenti poi hai il problema inverso ovvero troppo spazio e staccherebbe a fatica o non perfettamente cioè trascina.

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1 ora fa, rogyracing ha scritto:

Ragazzi era il carburatore sostituito con un mikuni 38 ora gira ovviamente tutta da carburare 

 

Ma che gli hai fatto a quella povera espa... è tutta una bugna, secondo me il rendimento con una pacca così grande te lo cambia. Comunque prova ad andare in strada e dicci le prime impressioni😃

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Purtroppo l'espansione lo presa così perché era montata sotto una Et3 e aveva il cassetto e toccava comunque non dovrebbe perdere troppo in prestazioni ora risolvo anche il problema frizione poi monto e provo e vediamo 

 

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Ragazzi mi hanno proposto 2 carburatori uno vhsb 38 nuovo a 180 euro e uno vhsb 37 usato poco a  130 euro  cosa mi consigliate 

Un'altra domanda volevo mettere una piccola batteria per le luci avendo la vmc come accensione e il cavo bianco che di solito non collego dovrebbe essere per la ricarica della batteria giusto? Ho visto da qualche parte che bisogna però cambiare regolatore e prendere il bgm pro potete aiutarmi nei collegamenti tra batteria statore e regolatore? 

 

Screenshot_20220213_070509_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_20220213_071309_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_20220213_071318_com.facebook.orca.jpg

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  • Moderatore

E' sempre bello sentire un motore accendersi per la prima volta. Ma hai acceso senza olio?

Dai un'occhiata qui. Si parla di Parmakit, ma il discorso IDM è universale. Il 37 ha un buon prezzo, valuta sempre la taratura dei carburatori che prendi usati

 

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Tra l'altro questo è uno che correva con le vespe e mi ha detto che ha un sacco di spilli emulsionatori getti vari per regolare il tutto magari sarebbe buona cosa avere un seeting di partenza così da comprare il carburatore e settarlo più o meno per il mio sp qualcuno può aiutarmi? C'è tanta differenza tra il 38 e il 37? 

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Tra l'altro questo è uno che correva con le vespe e mi ha detto che ha un sacco di spilli emulsionatori getti vari per regolare il tutto magari sarebbe buona cosa avere un seeting di partenza così da comprare il carburatore e settarlo più o meno per il mio sp qualcuno può aiutarmi? C'è tanta differenza tra il 38 e il 37? 

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