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Aggiornamento sostituito carter frizione con quello a leva lunga e magicamente la frizione funziona l'unica cosa che torra il dado pignone sul carter ora magari lo limo un po' o devo campare dado e metterne uno normale ragazzi quanto va serrato il dado del cluster io ho quello crimaz 18 20 con relativo dado? Ah dimenticavo ieri me tri rivedevo la frizione mi sono accorto che la campana sono la parte del cestello ha un po' di gioco magari dovuto al parastrappi rinforzato vmc spero non dia problemi le viti se ho serrate dure con il frenafiletti 

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Sta mattina ho sentito barone x curiosità visto che monto la sua marmitta e mi ha dato queste tarature del carburatore vhsb 37

Getto min 45 

Max tra 175 e 185

Dq268

Spillo k24 2 tacca

È poi mi ha detto di scendere con lo squish a 0,85 io ora sono a 1,3 come dice parmakit come vi sembra??

 

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Ragazzi aggiornamento ieri ho montato il tutto ma aimè mi sa che dovrò rivedere un po' il collettore di aspirazione perché tinta un po' troppo in alto e sarebbe da piegarlo di qualche grado così resta più in piano il carburatore nel pozzetto poi il solito problema con la cuffia avendo basettato ora non entra più benissimo. Mi potete mandare qualche foto di come vi sta il carburatore nel pozzetto? 

IMG_20220217_001546_copy_2080x1560.jpg

IMG_20220217_001551_copy_1560x2080.jpg

IMG_20220216_213545_copy_2080x1560.jpg

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22 ore fa, rogyracing ha scritto:

Sta mattina ho sentito barone x curiosità visto che monto la sua marmitta e mi ha dato queste tarature del carburatore vhsb 37

Getto min 45 

Max tra 175 e 185

Dq268

Spillo k24 2 tacca

 

 

Questa taratura di partenza va meglio un pò più grassa della precedente.

Per lo squish aspetta qualcuno che ha provato che ha qualche rischio.

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16 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Questa taratura di partenza va meglio un pò più grassa della precedente.

Per lo squish aspetta qualcuno che ha provato che ha qualche rischio.

Dite di cambiarlo ugualmente Emulsionatore ora ho il dq 267 e dovrei mettere dp268 alla fine 1 punto in meno dite che cambia parecchio? Magari mettere k24 al posto del k50?? Anche k57?? 

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21 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Dp 268 equivale almeno a un dq270 o anche 271, il dp ha il colletto corto e ingrassa di più. 

Scusa ho sbagliato sia il 268 che il 267 sono entrambi dq?? Io ho il dq 267 dite che vale la pena spendere 10 euro per il 268?? Per quando riguarda lo spillo k57 qualcuno la provato come accoppiata?? 

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  • Moderatore

Allora puoi alzare di una tacca lo spillo che non è proprio uguale ma simula.piu o meno un cent. Di polve..

Il k57 è lo standard dei 34 su Aprilia mi pare, vedi rs e  rx 125, io non mi sono mai trovato troppo bene, mi trovo bene con i k36 e similari. Anche i 25 ma occhio e orecchio attenti nel mezzo della manopola gas .

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Sei sicuro che Parmakit dica 1,3 mm di squish? Sul foglio di istruzioni del mio SP 09, c'è scritto che lo squish deve essere compreso tra 0,85 ed 1 mm. Io ho un SP09 D 57 traversinato con testa normale (non puffo) ma comunque con la banda di squish fatta bene. Ti allego il foglio di istruzioni. 20220217_204853_compress66.thumb.jpg.af82ce0edcf4c671c09e515c1d3bf3ee.jpg

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

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22 minuti fa, rogyracing ha scritto:

Ecco il primo piccolo video in strada non gira ancora benissimo in sti giorni la sistemo ho trovato solo durissima la frizione fb e per farla staccare decentemente ho dovuto regorlarla parecchio dura senza gioco alla leva se no trascinava un sacco possibile sia così dura 

Mi sembra strano che la frizione sia così dura..io ho montato la frizione di vespaitalia racing..ed è una fabbri praticamente..e la trovo molto morbida e modulabile..

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Aggiornamento in pratica la frizione fb si monta al contrario di quella falc come numeri io non ho guardato più di tanto e lo montata in pratica al contrario bisogna guardare i dischi che sono diversi tra loro poi già che c'ero ho tolto la rondella crimaz al cluster sempre crimaz e ho serrato a 70 nm con il frenafiletti infine ho limato leggermente le viti del parastrappi che toccavano leggermente domani la provo e vi dico se è migliorata intanto mi è arrivato anche lo spillo k24 che proverò a sostituire al k50 che ho ora e vediamo magari pensavo di darli ancora 2 gradi in più di anticipo e passare a 26 gradi 

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