Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Si si ponticello fatto il motore e partito e ha girato un po' e poi è come se non arrivasse abbastanza benzina perché saliva di giri al minimo e come se aspirasse aria da qualche parte ma non sempre alcune volte andava bene altre no oggi pomeriggio provo un carburatore che funziona al 100% così mi tolgo ogni dubbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2022 in 07:56 , rogyracing ha scritto:

Domanda ma il carterino frizione necessita di un spessore perché il rallino frizione quando serro i bulloncini va a puntare sul cuscinetto della fb24 e la leva frizione non ha il minimo di gioco monto cestello rms con il parastrappi rinforzato vmc e il cluster crimaz 18 20  

Se tocca in posizione di riposo si devi mettere uno spacer altrimenti rimane puntata e slitterà sempre......ne vendono di diversi spessori.Metti il minore che ti serve altrimenti poi hai il problema inverso ovvero troppo spazio e staccherebbe a fatica o non perfettamente cioè trascina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rogyracing ha scritto:

Ragazzi era il carburatore sostituito con un mikuni 38 ora gira ovviamente tutta da carburare 

 

Ma che gli hai fatto a quella povera espa... è tutta una bugna, secondo me il rendimento con una pacca così grande te lo cambia. Comunque prova ad andare in strada e dicci le prime impressioni😃

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi hanno proposto 2 carburatori uno vhsb 38 nuovo a 180 euro e uno vhsb 37 usato poco a  130 euro  cosa mi consigliate 

Un'altra domanda volevo mettere una piccola batteria per le luci avendo la vmc come accensione e il cavo bianco che di solito non collego dovrebbe essere per la ricarica della batteria giusto? Ho visto da qualche parte che bisogna però cambiare regolatore e prendere il bgm pro potete aiutarmi nei collegamenti tra batteria statore e regolatore? 

 

Screenshot_20220213_070509_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_20220213_071309_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_20220213_071318_com.facebook.orca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro questo è uno che correva con le vespe e mi ha detto che ha un sacco di spilli emulsionatori getti vari per regolare il tutto magari sarebbe buona cosa avere un seeting di partenza così da comprare il carburatore e settarlo più o meno per il mio sp qualcuno può aiutarmi? C'è tanta differenza tra il 38 e il 37? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro questo è uno che correva con le vespe e mi ha detto che ha un sacco di spilli emulsionatori getti vari per regolare il tutto magari sarebbe buona cosa avere un seeting di partenza così da comprare il carburatore e settarlo più o meno per il mio sp qualcuno può aiutarmi? C'è tanta differenza tra il 38 e il 37? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...