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Giovanni22

Frizione FB24 tocca nel coperchio frizione

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Buongiorno, scrivo per capire se la frizione Fabrri racing FB24 (quella verde) tocca nel coperchio frizione, provocando un rumore e magari la rottura del coperchio?

Stavo pensado di spessorare il coperchio con una basetta da 1.5 ed eventualmente sostituire il coperchio con uno più nuovo di marche più all'avanguardia come sip, crimaz, frt...

Ah quasi dimenticavo, monto il rallino a cremagliera Crimaz

dsc0059.1024x1024.16159.jpg

3201061-01.jpg

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4 minuti fa, Giovanni22 ha scritto:

Buongiorno, scrivo per capire se la frizione Fabrri racing FB24 (quella verde) tocca nel coperchio frizione, provocando un rumore e magari la rottura del coperchio?

Stavo pensado di spessorare il coperchio con una basetta da 1.5 ed eventualmente sostituire il coperchio con uno più nuovo di marche più all'avanguardia come sip, crimaz, frt...

Ah quasi dimenticavo, monto il rallino a cremagliera Crimaz

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La frizione fabbri entra senza toccare da nessuna parte, si monta plug and play senza modifiche se tutto è giusto, anche la 24evo la fb36 e la fb45 montano senza modifiche e senza toccare

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Non è che io mozzo tocca le viti del parastrappi e ti resta sollevata?

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4 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Non è che io mozzo tocca le viti del parastrappi e ti resta sollevata?

non dovrebbe, che campana monti? ne ho montate sia con campane polini sia Frt-Bfa e vanno bene senza mai toccare 

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monto una 25769 della polini

però il problema è che perdo l'olio del cambio, nonostante ho cambiato più coperchi

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1 minuto fa, Giovanni22 ha scritto:

monto una 25769 della polini

però il problema è che perdo l'olio del cambio, nonostante ho cambiato più coperchi

strano, perdi olio dal carterino quindi? se va a battuta sul carterino e non lo fa chiudere quando apri vedi i segni sia sul carterino sia sulla frizione, ma non cammineresti nemmeno 5km, non so se può essere il rallino a cremagliera crimaz, prova ad appoggiare il carterino a mano senza viti, lo vedi se poggia o se fa leggero gioco, comunque secondo me non è un problema della frizione, il piano del carter dove poggia il carterino è rovinato?

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