+ Giovanni22 Inviata 2021 Settembre 9 Share Inviata 2021 Settembre 9 Buongiorno, scrivo per capire se la frizione Fabrri racing FB24 (quella verde) tocca nel coperchio frizione, provocando un rumore e magari la rottura del coperchio? Stavo pensado di spessorare il coperchio con una basetta da 1.5 ed eventualmente sostituire il coperchio con uno più nuovo di marche più all'avanguardia come sip, crimaz, frt... Ah quasi dimenticavo, monto il rallino a cremagliera Crimaz 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cuci Inviata 2021 Settembre 9 Share Inviata 2021 Settembre 9 4 minuti fa, Giovanni22 ha scritto: Buongiorno, scrivo per capire se la frizione Fabrri racing FB24 (quella verde) tocca nel coperchio frizione, provocando un rumore e magari la rottura del coperchio? Stavo pensado di spessorare il coperchio con una basetta da 1.5 ed eventualmente sostituire il coperchio con uno più nuovo di marche più all'avanguardia come sip, crimaz, frt... Ah quasi dimenticavo, monto il rallino a cremagliera Crimaz La frizione fabbri entra senza toccare da nessuna parte, si monta plug and play senza modifiche se tutto è giusto, anche la 24evo la fb36 e la fb45 montano senza modifiche e senza toccare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2021 Settembre 9 Share Inviata 2021 Settembre 9 Non è che io mozzo tocca le viti del parastrappi e ti resta sollevata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cuci Inviata 2021 Settembre 9 Share Inviata 2021 Settembre 9 4 minuti fa, FedeBO ha scritto: Non è che io mozzo tocca le viti del parastrappi e ti resta sollevata? non dovrebbe, che campana monti? ne ho montate sia con campane polini sia Frt-Bfa e vanno bene senza mai toccare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giovanni22 Inviata 2021 Settembre 9 Autore Share Inviata 2021 Settembre 9 monto una 25769 della polini però il problema è che perdo l'olio del cambio, nonostante ho cambiato più coperchi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cuci Inviata 2021 Settembre 9 Share Inviata 2021 Settembre 9 1 minuto fa, Giovanni22 ha scritto: monto una 25769 della polini però il problema è che perdo l'olio del cambio, nonostante ho cambiato più coperchi strano, perdi olio dal carterino quindi? se va a battuta sul carterino e non lo fa chiudere quando apri vedi i segni sia sul carterino sia sulla frizione, ma non cammineresti nemmeno 5km, non so se può essere il rallino a cremagliera crimaz, prova ad appoggiare il carterino a mano senza viti, lo vedi se poggia o se fa leggero gioco, comunque secondo me non è un problema della frizione, il piano del carter dove poggia il carterino è rovinato? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati