Vai al contenuto

Marmitta Giannelli


Messaggi consigliati

A  guardarla  sembrerebbe che una Giannelli  Am6 artigianale per cinquantino enduro  come misure ci potrebbe stare modificandola magari in qualche punto  verso il collettore anche per dargli una forma a proprio piacere  dunque  fasi circa 180 cilindro pro cup che dite funzionerebbe , siccome ho visto a poco prezzo che si potrebbe trovare e allora chiedo informazioni a voi 

Screenshot_2021-09-03-19-35-29-11_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Modificato da falc 57
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
52 minuti fa, falc 57 ha scritto:

A  guardarla  sembrerebbe che una Giannelli  Am6 artigianale per cinquantino enduro  come misure ci potrebbe stare modificandola magari in qualche punto  verso il collettore anche per dargli una forma a proprio piacere  dunque  fasi circa 180 cilindro pro cup che dite funzionerebbe , siccome ho visto a poco prezzo che si potrebbe trovare e allora chiedo informazioni a voi 

Screenshot_2021-09-03-19-35-29-11_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Certo che é fattobile......espansione a fondo di schiena si chiama.    Tagli il cono divergente di una Simonini dinosauro e saldi qualsiasi cosa per il tratto successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qui sul forum qualcuno ha sperimentato con espansioni di enduro io invece credo che una espansione più piccola possa rendere meglio in quanto non necessiterebbe di fasature attorno i 190 e dì conseguenza un cambio adeguato

Modificato da falc 57
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, falc 57 ha scritto:

Leggendo qui sul forum qualcuno ha sperimentato con espansioni di enduro io invece credo che una espansione più piccola possa rendere meglio in quanto non necessiterebbe di fasature attorno i 190 e dì conseguenza un cambio adeguato

Non credere che contino solo i gradi dello scarico , i diametri e le lunghezze sviluppate per un 50 vengono “riempite” presto da un 130 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, falc 57 ha scritto:

Leggendo qui sul forum qualcuno ha sperimentato con espansioni di enduro io invece credo che una espansione più piccola possa rendere meglio in quanto non necessiterebbe di fasature attorno i 190 e dì conseguenza un cambio adeguato

Ma perche? Dove hai visto un'enduro con 190° di scarico?

Cerca una Arrow o una Jolly di bei ricordi anni 90 e la adatti con classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...