Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Epifanio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

mi presento qui, spero sia il luogo adatto.

Mi chiamo Stefano, nella vita mi occupo progettazione meccanica, e le due ruote (motorizzate e no) sono il mio hobby.

Qualche anno fa (2016) hanno regalato a mio padre una PK 50 N (3 marce) che era appartenuta a un signore che abitava in montagna, e per questo l'aveva adattata con Polini 102 e Leovinci "SecSys". L'abbiamo usata per un paio d'anni con pochissima soddisfazione: prima inesistente, seconda per partire e terza col motore che urlava. La scorsa settimana abbiamo installato una primaria 24/61 e le cose sembrano essersi messe a posto.

La mia idea è di farmi un bel giretto prima della fine dell'estate, per intraprendere l'anno prossimo un viaggio verso la Calabria, in scia a un crotonese dotato di una PK a 4 marce con Polini 75 ora in fase di restauro dopo quattro anni di garage. 

Mi sono iscritto al forum perché da "ospite" ho sempre trovato dei buone informazioni nelle vostre discussioni. 

Saluti a tutti.

Stefano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alogeno ha scritto:

Epifanio, questo nome non mi è nuovo, hai scritto magari su altri forum in passato, tipo 5 / 10 anni fa ?
(Semplice mia curiosità neh 😉)

Ho lo stesso alias su altri due forum che nulla hanno a che fare fra loro e con la Vespa.

 

5 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

102, 3 marce e 24/61 sono un pessimo abbinamento.

So che forse nella scelta della primaria sono stato sul "lungo". Ti saprò dire dopo le prime sgambate verso le colline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...