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11 ore fa, johnny53 ha scritto:

Si al mio PWK c'è un tubicino che dalla vaschetta diagonalmente attraversa la coppa quasi fino al cielo, è quello sicuro, vedo di ricontrollare...

Comuque questi sono i getti a differenza dei dell'orto questi sono M5.... Su vuoi posso misurare la foratura per esempio del 150 - 180 se riesco anche il 100, ovviamente nell'ordine di qualche centesimo di tolleranza, giusto per avere un riferimento..... Niente di più 

20220514_155000.jpg

20220514_155035.jpg

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1 ora fa, johnny53 ha scritto:

Comuque questi sono i getti a differenza dei dell'orto questi sono M5.... Su vuoi posso misurare la foratura per esempio del 150 - 180 se riesco anche il 100, ovviamente nell'ordine di qualche centesimo di tolleranza, giusto per avere un riferimento..... Niente di più 

20220514_155000.jpg

20220514_155035.jpg

Se hai un pwk questi si avvitano....ma non funzionano. Hanno altezza di pescaggio troppo alta,quindi a smagrire; ecco perché hai avuto grossi scompensi di carburazione

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2 ore fa, filipporace ha scritto:

Se hai un pwk questi si avvitano....ma non funzionano. Hanno altezza di pescaggio troppo alta,quindi a smagrire; ecco perché hai avuto grossi scompensi di carburazione

Non è che io di testa mia ho cambiato il getto lungo ed ho messo quello corto... Quello che era in dotazione al pwk da 32 era il tipo piccolo, poi su l'altro pwk da 28 ci sono i lunghi, che poi io ho fatto un adattatore per mettere sempre i piccoli. 

Comuque su 32 monta i piccoli, anche volendo mettere i lunghi la vaschetta non monterebbe!... 

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1 ora fa, johnny53 ha scritto:

Non è che io di testa mia ho cambiato il getto lungo ed ho messo quello corto... Quello che era in dotazione al pwk da 32 era il tipo piccolo, poi su l'altro pwk da 28 ci sono i lunghi, che poi io ho fatto un adattatore per mettere sempre i piccoli. 

Comuque su 32 monta i piccoli, anche volendo mettere i lunghi la vaschetta non monterebbe!... 

Mi fai un paio di fot?o a codesto pwk 32 

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Inviata (modificato)
4 ore fa, filipporace ha scritto:

Mi fai un paio di fot?o a codesto pwk 32 

Domani ti faccio le foto reali anche con vaschetta smontata. Sul 32 il powerjet è tappato

Comuque sono questi 32  ed 28

Screenshot_20220515-192326_eBay.jpg

Screenshot_20220515-192346_eBay.jpg

Modificato da johnny53
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4 ore fa, filipporace ha scritto:

Mi fai un paio di fot?o a codesto pwk 32 

Domani ti faccio le foto reali anche con vaschetta smontata. 

Comuque sono questi 32 ed 28

Infatti in rete questo per esempio è un kit del max e minimo.... 

Evidentemente ci sono 2 modelli

 

Screenshot_20220515-192928_eBay.jpg

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Inviata (modificato)
23 minuti fa, filipporace ha scritto:

Ah ok sono le copie dei pwk. Ne ho uno che non mi sono ancora addentrato a montare, dicono fuonzionare bene anche quelli.

Infatti il 28 monta quelli lunghi, e per non avere tutti i modelli ho fatto un adattatore così monto sempre i corti M5... 😁 

Modificato da johnny53
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  • SuperMod
8 minuti fa, johnny53 ha scritto:

Infatti il 28 monta quelli lunghi, e per non avere tutti i modelli ho fatto un adattatore così monto sempre i corti M5... 😁 

Ok,non saprei dirti se l'adattatore é una buona soluzione o meno, mai provato.

Il tizio del video comunque digli che il nr sui getti originale indicano la portata a differenza dei getti dellorto dove il nr indica il d del foro

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12 minuti fa, filipporace ha scritto:

Ok,non saprei dirti se l'adattatore é una buona soluzione o meno, mai provato.

Il tizio del video comunque digli che il nr sui getti originale indicano la portata a differenza dei getti dellorto dove il nr indica il d del foro

Sinceramente non l'ho visto tutto il video, comunque alla fine il numero è solo un riferimento nulla più..... 

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Inviata (modificato)

Buongiorno stamane avevo un poco di tempo ho ricontrollato squish e RDC, lo squish l'ho riportato a 1,1 era sceso a 0,95-9 sicuramente perché le 2 guarnizioni in carta un pelo si assetato, e il rdc era 14, 1:1 misurato più volte (ora con una pipetta graduata diciamo che l'errore non è più di 2-3 gocce di olio, prima con siringa si incappava in errore) comunque ora è : 12,7:1 che dite?

Premetto che non sto cambiando niente ho lucidato il Cilindro (che è da buttare perché si sono gatti dei buchi sulla cromatura, e il. Pistone l'ho solo pulito, allego foto.... 

Ovviamente in attesa che mi arrivi quello nuovo provo questo Cosi....... 😁 

20220516_072558.jpg

20220516_072800.jpg

20220516_072817.jpg

20220516_073017.jpg

Modificato da johnny53
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Inviata (modificato)
2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

no ,propio no ,non gli vuoi bene a quel motore ,pazienza roba tua ,vedo che tanto i consigli non servono a niente e fai come ti pare .........pazienza

Perché? Dici e pericoloso? Appena arriva metto tutto Nuovo

Modificato da johnny53
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2 ore fa, filipporace ha scritto:

Almeno usa il gt come cavia per imparare qualcosa....non vedi che hai il bordo inferiore dello scarico piu alto del cielo pistone al pmi?   

Si e vero ma anche i travasi! Questo non va bene?

Perche?

Non posso scendere il Cilindo più sotto!

Se non va bene posso limare? Ovviamente sul GT nuovo

 

  • Confused 1
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31 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

stavolta non esce dal cortile ,sul cavalletto

🙈 Dici? Va bene mi fido.... Pensavo almeno potevo provare.... Se mi dici che non e fattibile lascio perdere appena arriva GT nuovo lo monto,! 

Devo fare delle variazioni giacche ci sono? 

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  • SuperMod

Ha gia tutte le info del caso jimmi....se vuoi veniamo a fartelo a casa 😅

Prendi il gt nuovo,  lo monti e te ne freghi se il pistone al pmi é piu basso dei TRAVASI.   TI ha detto Claudio che il miglior compromesso é un travaso sotto i 130° ed un rdc sugli 11.5:1.   Se il pistone come da foto al pmi é basso rispetto al bordo inferiore luce SCARICO sistemi con dremel e rotolini abrasivi.     

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5 ore fa, filipporace ha scritto:

Ha gia tutte le info del caso jimmi....se vuoi veniamo a fartelo a casa 😅

Prendi il gt nuovo,  lo monti e te ne freghi se il pistone al pmi é piu basso dei TRAVASI.   TI ha detto Claudio che il miglior compromesso é un travaso sotto i 130° ed un rdc sugli 11.5:1.   Se il pistone come da foto al pmi é basso rispetto al bordo inferiore luce SCARICO sistemi con dremel e rotolini abrasivi.     

Scusate non è che me ne frego, assolutamente.... Anzi vi ringrazio per le dritte che mindate. 

Sotto in130 non riesco a stare perché non posso abbassare ulteriormente il cilindro, 

Invece per il discorso che il pistone al pmi sta leggermente(forse 2-3mm più giù dello scarico, ed anche dei travasi non avevo detro Nulla, non sapevo che non va bene così, si e visto  Mo dalle foto e grazie che mi avete colto, se mi dite che è bene che sianano a filo del Pistone  le abbasso ovvio.

Quindi tutte  scarico travasi vanno obbligatoriamente a filo pistone? 

Grazie 

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Inviata (modificato)
10 minuti fa, johnny53 ha scritto:

Scusate non è che me ne frego, assolutamente.... Anzi vi ringrazio per le dritte che mindate. 

Sotto in130 non riesco a stare perché non posso abbassare ulteriormente il cilindro, 

Invece per il discorso che il pistone al pmi sta leggermente(forse 2-3mm più giù dello scarico, ed anche dei travasi non avevo detro Nulla, non sapevo che non va bene così, si e visto  Mo dalle foto e grazie che mi avete colto, se mi dite che è bene che sianano a filo del Pistone  le abbasso ovvio.

Quindi tutte  scarico travasi vanno obbligatoriamente a filo pistone? 

Grazie 

Sopratutto lo scarico , altrimenti ad alti giri quella zona sporgente, investita dai gas di scarico, si scalda, dilata e “insert coin”. I travasi più alti portano, forse, sarebbe da verificare, a prestazioni più basse.

Modificato da Architito2002
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