Vai al contenuto

Vnb4t


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho appena acquistato una vespa vnb4t del 1963 radiata d ufficio, per la reimatricolazione devo iscriverla FMI, ho girato il tutto all FMI e mi dicono che la vespa non ha il colore originale ovvero quel grigio chiaro dell epoca, la vespa in questione è quell avorio chiaro e sono sicuro che non è mai stata riverniciata, conosco il proprietario è mi assicura che non è mai stata riverniciata....è possibile che in piaggio all epoca abbiano fatto colori diversi da quelli dichiarati? Ovviamente se non la faccio grigia all FMI non me la passano perdendo pure i soldi di iscrizione....ma com'è possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

IL COLORE è QUESTO Colori – Mondoape.com  POI  è capitato per i modelli del 1963  che taluni  siano stati verniciati col grigio ametista del vnb5t... comunque  POSTA una foto vorrei capire  meglio altrimenti..vai " con SAN PHOTOSHOP"

Modificato da FREE TUNING
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Che tu sia sicuro che non è stata riverniciata è impossibile, e che il vecchio proprietario abbia vuoti di memoria è molto probabile. In 50 anni e più che mi occupo di vespe, ho sentito le peggiori castronerie dette giurando su una montagna di bibbie e, spesso, in assoluta buona fede. 🙄

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...