Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • SuperMod
3 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Buongiorno a tutti, arriva il mio compleanno e non vuoi fargi un bel regalo?  Lo sto aspettando........qualcuno lo ha già montato e provato??

Grazie mille 

Si ho fatto un motore con il t56.

Fatti regalare un Malossi

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 ore fa, Barabaru ha scritto:

Il malossi ghisa lo monto adesso, spinge di piu  il malossi del T56?? 

Avevo messo like alla considerazione ....portare ad un'altro livello ottimizzando il Malossi...

Comunque risposta alla domanda il vmc di scatola é al pari degli altri ghisa Polini/Malossi considerando un diverso adeguamento delle sacche sui carter e pari contorno. Se rifasati o ottimizzati pare ovvio tenere in considerazione tecnica ed intuizione  del preparatore per far funzionare al meglio,in questo caso,3 concetti di termiche differenti.

Posso fare una domanda io?    Ma visto il ghisino....tanto caro su quei diametri che se lo grippi 3 volte rettifichi,pistone e via a far prove.....

I pistoni con le maggiorazioni del t56 voi li vedete? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Finalmente dopo varie vicessitudini causa spedizioni estive...........è arrivato eccolo preparato pronto da montare. Settimana prossima lo monto, andrà a far compagnia alla SIP variabile che ho appena montato (una booomba!) 

PHOTO-2021-09-14-12-55-10_1.jpg

PHOTO-2021-09-14-12-55-10.jpg

PHOTO-2021-09-14-12-55-11.jpg

PHOTO-2021-09-14-12-55-12.jpg

PHOTO-2021-09-14-12-55-13.jpg

PHOTO-2021-09-14-12-56-29.jpg

Modificato da Barabaru
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, robertoromano ha scritto:

Senti il fornitore prima di " manometterlo" che dopo è colpa tua che hai tirato troppo i dadi della testa 😅

No no sarà la prima e ultima volta che tratto VMC. Al limite poi lo rettifico e vedo cosa farne......Mi sta già sul kazzo sto kit........ :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho sempre reputato il Malossi come il miglior 102 esistente. In soldoni, hai una fortissima base per avere un motore con la M maiuscola senza acquistare altri cilindri, ma affinando il contorno posseduto

Mi spiace veramente tanto che questo VMC ti sia arrivato con problemi e già gli immensi ritardi nella spedizione di cui parli, sono un vero peccato. Non fidarti a montarlo, onde evitare di danneggiare anche altri componenti

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ho sempre reputato il Malossi come il miglior 102 esistente. In soldoni, hai una fortissima base per avere un motore con la M maiuscola senza acquistare altri cilindri, ma affinando il contorno posseduto

Mi spiace veramente tanto che questo VMC ti sia arrivato con problemi e già gli immensi ritardi nella spedizione di cui parli, sono un vero peccato. Non fidarti a montarlo, onde evitare di danneggiare anche altri componenti

Orami è una scommessa.......domani si spedivella..........vedremo come andrà a finire. Thanks anyway 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Vmc stanno male.......Come Kazzo infilo la candela.......dadi m7 non riesci a tirarli perché non entra la chiave.......sono esauriti........Ti fanno comperare il kit dei dadi apposta e non funziona.........mi tocca tagliarlo.......Pazzesco 

IMG_9744.jpg

Ma sei sicuro vada cosi🤔

Secondo me, in quel foro, non ci va il dado. Ma in quello a sinistra candela e dall'altra parte. 

Modificato da Cupra r
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Barabaru ha scritto:

Vmc stanno male.......Come Kazzo infilo la candela.......dadi m7 non riesci a tirarli perché non entra la chiave.......sono esauriti........Ti fanno comperare il kit dei dadi apposta e non funziona.........mi tocca tagliarlo.......Pazzesco 

IMG_9744.jpg

Fanno anche la testa candela centrale vero? Chiedi che te la sostituiscano mannaggia.Santa pazienza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...