Vai al contenuto

Messaggi consigliati

45 minuti fa, Claudiokobe ha scritto:

Ciao a tutti. Ho visto che esiste la testa racing per il 102 Polini. Al momento monto quella normale (quella che va montata senza guarnizione) 

Fa davvero qualche differenza? 

Stavo per prenderla, ma visto che il mio 102 va alla grande, preferisco risparmiare 40€

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Claudiokobe ha scritto:

Ma in termini di prestazioni cambia qualcosa? Intendo chiaramente quella del 102

Certo che cambia , tantissimo , guarda tu stesso le differenze , spessore di tenuta , diversa forma della cupola , candela in posizione differente , banda di squish regolare , sicuramte anche se non ho misurato avrà un rapporto di compressione differente , a tutto vantaggio delle prestazioni , è senza dubbio una miglioria importante su tutti i gt corsa corta e corsa lunga 

FF9F8D84-30F6-4943-9E16-24FA872D680D.jpeg

1E8EFE9C-B3E6-4FA0-A66E-7303CAED7BAF.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ananga721 ha scritto:

Certo che cambia , tantissimo , guarda tu stesso le differenze , spessore di tenuta , diversa forma della cupola , candela in posizione differente , banda di squish regolare , sicuramte anche se non ho misurato avrà un rapporto di compressione differente , a tutto vantaggio delle prestazioni , è senza dubbio una miglioria importante su tutti i gt corsa corta e corsa lunga 

FF9F8D84-30F6-4943-9E16-24FA872D680D.jpeg

1E8EFE9C-B3E6-4FA0-A66E-7303CAED7BAF.jpeg

Ciao caro, mi dici, anche in privato, quanto vorresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2021 in 14:34 , Claudiokobe ha scritto:

Ciao a tutti. Ho visto che esiste la testa racing per il 102 Polini. Al momento monto quella normale (quella che va montata senza guarnizione) 

Fa davvero qualche differenza? 

raffredda meglio e cambia la compressione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...