Vai al contenuto

Configurazione Elaborazione


Messaggi consigliati

Ciao ha tutti!

Sono nuovo su questo forum, condivido con voi l’elaborazione della mia vespa per sapere secondo voi se sto facendo un buon lavoro sulla mia vespa 50 hp flp2 4 marce.

cilindro DR 85cc D50

frizione polini rinforzata

campana 18/63 elicoidali (ho scelto questa perché sulla vespa vado sempre in due la maggior parte delle volte)

marmitta proma 

carburatore 19/19 

filtro aria pinasco 

gabbia rulli polini

 

Aspetto vostri pareri, grazie!
 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il parere, però quello che cerco io per la mia vespa è molta affidabilità, non mi serve la vespa per correre, anche perché come ho detto prima la uso principalmente per uscire in due.

Io anche volevo mettere il 102 ma avrei dovuto cambiare albero e poi sarebbero comunque aumentate temperature e scesa affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Da quando poi... Un semplice 100 Polini ghisa se ben settato è eterno.

In famiglia ne possediamo uno che è 10 anni che gira.

Blocco originale (nessun albero da cambiare se sano) montati i rapporti 24/72 e basta.

Di contorno un 24 di carburatore.

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FrankPnl ha scritto:

Grazie per il parere, però quello che cerco io per la mia vespa è molta affidabilità, non mi serve la vespa per correre, anche perché come ho detto prima la uso principalmente per uscire in due.

Io anche volevo mettere il 102 ma avrei dovuto cambiare albero e poi sarebbero comunque aumentate temperature e scesa affidabilità.

Il 102 ghisa e un cilindro abbastanza tranquillo.. non di certo per correre .. per quello ce ben altro.. se settato bene non hai problemi e ti diverti di certo di più che un 85dr .. senza cambiare albero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...