+ Vespizzato89 Inviata 2021 Agosto 2 Share Inviata 2021 Agosto 2 (modificato) Ragazzi mi e arrivato il nuovo carburatore .. l'ho montato riducendo un pochino il getto del massimo e anche del minimo , al momento la configurazione è questa: Massimo 155 Minimo 50 Starter 50 Polverizzatore AB 270 Spillo k5 Ghigliottina 50 La vespa sembra ingolfarsi abbastanza , il problema è che non riesco a fargli tenere il minimo .. se svito parecchio la vite del minimo lei va in moto ma quando poi tento di chiuderla per farla stare in moto sembra che lo tenga un pochino ma poi come accelero si spegne .. qualcuno ha una configurazione di partenza ? Modificato 2021 Agosto 2 da Vespizzato89 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2021 Agosto 2 Salve buonasera , se fornisci piu' elementi ossia quale quattrini ( d 56 / d 60 - lamellare al cilindro ) ? o è a valvola o lamellare al carter , dritto o girato .Probabilmente chi di competenza puo' darti le informazioni del caso ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespizzato89 Inviata 2021 Agosto 2 Autore Share Inviata 2021 Agosto 2 1 minuto fa, FREE TUNING ha scritto: Salve buonasera , se fornisci piu' elementi ossia quale quattrini ( d 56 / d 60 - lamellare al cilindro ) ? o è a valvola o lamellare al carter , dritto o girato .Probabilmente chi di competenza puo' darti le informazioni del caso ! Quattrini m1d60 lamellare al carter dritto .. leggendo qualche post qua e là mi pare di capire che forse il minimo e piccolo.. ero abituato al vhsb che richiede getti del.minimo piccoli.. se qualcuno ha una buona configurazione per il mio cilindro e la posta farebbe piacere Grazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2021 Agosto 2 21 minuti fa, Vespizzato89 ha scritto: Quattrini m1d60 lamellare al carter dritto .. leggendo qualche post qua e là mi pare di capire che forse il minimo e piccolo.. ero abituato al vhsb che richiede getti del.minimo piccoli.. se qualcuno ha una buona configurazione per il mio cilindro e la posta farebbe piacere Grazie OK , CARBURATORISTI ,,,VENGHINO !! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2021 Agosto 2 sali a 54-55 di minimo e intanto sistemi quello 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespizzato89 Inviata 2021 Agosto 2 Autore Share Inviata 2021 Agosto 2 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: sali a 54-55 di minimo e intanto sistemi quello Provvedo .. grazie Claudio 👍... che dici il massimo secondo te e un po piccolino ? O lo lascio così per ora .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2021 Agosto 2 (modificato) non so prova ,se tartaglia prima abbassa lo spillo ,non esiste un setting esatto ,ti faccio un esempio quattrini lamellare getto minimo 58 ,quattrini al carter 54 sempre d60 ma con il 30phbe Modificato 2021 Agosto 2 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespizzato89 Inviata 2021 Agosto 2 Autore Share Inviata 2021 Agosto 2 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: non so prova ,se tartaglia prima abbassa lo spillo ,non esiste un setting esatto Ok dai intanto setto il minimo poi la provo .. se ai medi tartaglia scendo lo spillo .. questo ha solo 3 posizioni e al momento l'ho messo a metà .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2021 Agosto 2 io il 36 forse l'ho usato 20 anni fa ,non ricordo il setting spillo ,ecc.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespizzato89 Inviata 2021 Agosto 3 Autore Share Inviata 2021 Agosto 3 Ragazzi allora la situazione e questa.. ho preso dei getti del minimo fino al 60 e ho provato tutto oggi.. morale della favola sembra sempre che abbia dei vuoti al minimo e accelerando resta leggermente accelerata per qualche secondo poi torna al minimo e si spegne... la situazione migliora se tiro l'aria e quindi ingrasso.. non sta più accelerata e tiene il minimo .. al momento ho messo lo spillo k5 in posizione più grassa alla terza tacca e ho messo su un minimo da 66 avevo solo piu quello dopo il 60.. sembra girare meglio e anche senza tirare l'aria il minimo lo tiene e non resta accelerata.. boh.. domani la provo su strada .. la cosa strana è che sembra richiedere getti enormi ma se guardo la candela e sempre bella bagnata .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespizzato89 Inviata 2021 Agosto 3 Autore Share Inviata 2021 Agosto 3 (modificato) Tra l'altro ho sostituito anche il paraolio lato volano perché mi era venuto il dubbio che potesse tirare un pochino d'aria da li.. pulendo la sede una volta tolto lo straccio rimaneva macchiato di nero.. ho sempre la sensazione che possa tirarsi l'olio del cambio .. ma e tutto nuovo cacchio.. Modificato 2021 Agosto 3 da Vespizzato89 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ananga721 Inviata 2021 Agosto 3 Share Inviata 2021 Agosto 3 Io ho il 55 sul phbh30 e valvola da 50 su un polini ghisa 57 con lamellare al carter falc , la prima cosa che ho notato alla prima accensione è che con due giri da tutto chiuso era già quasi perfetto , da regolare ma minimo quasi perfetto , con un quattrini 60 lamellare al carter sembra pochino partire col 50 su un carbu 36 , ma non sono esperto , è solo una mia supposizione e lascio la parola a chi ne sa di più , dai sintomi secondo me o ti sta prendendo aria da qualche parte o è piccolo il getto 😅 io seguo la guida che c’è sulla sezione tecnica GUIDA carburazione.pdf Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespizzato89 Inviata 2021 Agosto 3 Autore Share Inviata 2021 Agosto 3 36 minuti fa, ananga721 ha scritto: Io ho il 55 sul phbh30 e valvola da 50 su un polini ghisa 57 con lamellare al carter falc , la prima cosa che ho notato alla prima accensione è che con due giri da tutto chiuso era già quasi perfetto , da regolare ma minimo quasi perfetto , con un quattrini 60 lamellare al carter sembra pochino partire col 50 su un carbu 36 , ma non sono esperto , è solo una mia supposizione e lascio la parola a chi ne sa di più , dai sintomi secondo me o ti sta prendendo aria da qualche parte o è piccolo il getto 😅 io seguo la guida che c’è sulla sezione tecnica GUIDA carburazione.pdf 2 MB · 2 downloads Si ma infatti adesso ho messo su il 66.. e con questo sembra vada meglio devo solo provarla su strada .. spero proprio non tiri aria da nessuna parte perché tutto nuovo così mi girerebbero parecchio i c..... comunque anche io seguo quella guida . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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