Vai al contenuto

Guida acquisto portapacchi posteriore


Messaggi consigliati

Ciao,

in previsione del viaggio che dovrò fare (1300km circa in Sardegna) cerco consigli per l'acquisto di un portapacchi posterirore, possibilmente con porta ruota di scorta avendo io il bauletto, che non rischi di rovinarmi la vernice.

Attendo consigli.

Ciao,

Marco

Modificato da Marco_Pintore
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
2 ore fa, Albis ha scritto:

Ciao Marco,

anche sulla mia ET3 era montato il portapacchi con fissaggi sotto il fanale posteriore, se non sbaglio il produttore era FACO.

La ruota di scorta era invece fissata dietro lo scudo.

ciao

Perfetto , io ho il bauletto perciò la ruota di scorta andrà nel portapacchi, , ho trovato qualcosa che fa per me, di te che il peso grava molto sull'ancoraggio del fanale? o la maggior parte va sulla zona serbatoio tenuto dal perno sella?

me ne preocupo, perchè io sulla mia per la modifica a led ho soltanto una vite centrale che tiene la piatra delle luci a led. 

 

https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/accessori/portapacchi/portapacchi-posteriore-nero-con-porta-ruota-vespa-50-n-l-r-special-elestart-125-nuova-primavera-et3.1.25.1029.gp.11888.uw

Modificato da Marco_Pintore
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè dipende cosa ci carichi e come distribuisci il peso. Diciamo che una cassa contenente sei bottiglie di mirto trasportata per 1300 km per strade dissestate potrebbe dare qualche problema! 

Scherzi a parte ti consiglierei comunque di inserire un riporto di gomma telata tra scocca e piastra. 

Ciao! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...