Vai al contenuto

Cambio rotto?


Messaggi consigliati

Oggi tutto tranquillo vado in paese, lascio l'ape ferma come al solito e vado, torno accendo per andare via metto la retro, metto la 1 e niente è come se sono a folle bo forse non ingrana la prima proviamo con la seconda, nulla folle. Partono un po' di imprecazioni e poi decido di tornare a casa a spinta visto che è tutta discesa. Per la discesa in folle noto che frenando dietro si sente un rumore atroce di sfregamento se non che sembrava si stesse rompendo. E inoltre da ferma mettendo le marce e dando gas il contachilometri sale. Ora la domanda è ho spaccato tutto il cambio o è una banalità e si risolve facilmente? (mi viene il dubbio che abbia bruciato la frizione facendo un po' di spari e impennate ma così di botto mi sembra stano avrei dovuto notare un cambio prestazionale graduale no? ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è una cosa che non ho mai fatto, e volevo anche elaborare il motore visto che da quanto ho capito tocca tirare giu ilo blocco, c' è qualcuno nella zona di fermo che può aiutarmi o un meccanico che ci sappia fare. Ho provato a chiedere a 3 meccanici delle mie parti e tutti e 3 mi hanno detto che non si occupano di api

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...