Vai al contenuto

Smontare cilindro senza togliere il blocco motore dal telaio


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

ma ce ne sono tanti ,io ho messo il primo che ho trovato ,sei tu che devi cercare ,mica io ,e cavolo perdi 15 minuti per la ricerca di un cilindro  ho scritto che l'ho visto in offerta anche da tonazzo ,hai il banner in alto sul forum in tutte le pagine ,cè perfino su amazon

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo mica ho chiesto di cercarmi il cilindro, solo dei pareri in merito e per questo sicuramente vi ringrazio. Ho fatto una costatazione in merito al venditore di ebay tutto qui.

Non pensavo di essere frainteso in quel modo perdonami 😔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma và tranquillo no problem ,si biolla e borozzino fanno il prezzo ma non sempre il materiale è disponibile ,io ho avuto parecchie discussioni su ebay ,ad esempio preferisco moto2000 ,bicasbia e motoferri che sono i più veloci su ebay se hai fretta ,se no cè sempre officina tonazzo che come velocità di spedizione non è secondo a nessuno ,tante volte dall'ordine in 36 ore hai il materiale a casa e io sono in piemonte ,tonazzo è veneto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera ragazzi, vi aggiorno: alla fine ho comprato un altro dr nuovo senza troppi sbattimento.

Nel frattempo volevo anche verificare l'anticipo perché non ero troppo sicuro che i segni sullo statore fossero giusti.

Per trovare il PMS posso farlo in fase di montaggio con testata aperta? Non ho un blocca pistone e nemmeno comparatore. In teoria ruotando il volano con testata aperta si dovrebbe vedere a occhio il punto in cui il pistone arriva in cima. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...