Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore
7 ore fa, edo50 ha scritto:

si sì ma tipo un albero corsa 43 non si può rendere una corsa maggiore? 

si una volta drt produceva uno spinotto biella disassato per aumentare la corsa da 43 a 45 ,ora andato in disuso perchè ci sono già gli alberi corsa 45 e 47

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne avendo la minima idea l’ho chiesto qui, la mia era una semplice supposizione, se ti pesa tanto rispondermi puoi benissimo evitare, forse c’è qualcun’altro più disposto, o non so forse è molto complessa la spiegazione e non hai voglia di scriverla. 

detto questo avevo già cercato ma non avevo trovato niente, avrò guardato poco non so, ma pensavo comunque che potevate rispondermi qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vi sono migliaia di discussioni tra corsa lunga e corsa corta, mescolati a molti tutorial su youtube. Nessuno prova peso nel dare aiuto a qualcun altro, il forum c'è apposta. Ma siamo passati dal lavorare il GT a chiedere se un albero corsa corta può diventare corsa lunga e siamo rimasti un poco confusi

Nessuno è nato imparato, ma mettere troppa carne al fuoco, porta a questi disguidi

Ho letto che hai già un albero Polini. Puoi facilmente venderlo e acquistare un corsa lunga. La mia opinione sul 130cc l'hai già avuta

Quando avremo appurato quale tipo di motore preferirai, tra la corsa lunga e corta, andremo al prossimo passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

no io volevo rimanere sul corsa corta tendendo l’albero polini, essendo un regalo e neanche mai usato non desidero venderlo. 

al massimo mi sarei indirizzato su corsa 45 se fosse una cosa fattibile tenendo lo stesso albero, ma non lo so 

comunque la mia era solo una domanda per informarsi, mi piace informarmi e conoscere nuove cose, quindi era solo una domanda per curiosità non ho una reale volontà di cambiare corsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...