Vai al contenuto

Un consiglio sulla configurazione


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Non vorrei avviare una seconda spedizione punitiva nei miei confronti 🤣

Il PK N, come la HP/V monta la primaria da 69 (il pignone della HP/V son sicuro essere da 14, della N non ho certezza) 

Esiste il pignoncino Olympia da ben 8 euro su un sito (non se posso dire il nome, quindi aspetto) e che ai tempi che furono, divenne l'obbligo di tutti i ragazzini del paese su ape e vespa con primaria appunto da 69, me incluso dato il prezzo a dir poco accattivante. Non mi ha mai deluso

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie signori 🙂 si confermo 14/69 come velocità fa 55kmh , ma per me va bene (faccio principalmente strade di montagna)

Grazie per la info sul pignoncino, Chiedevo per il getto che trovo la candela nera , NGK b7hs con 2 giri del vite di plastica del carburatore e miscela al 2 con olio sintetico castrol 

Poi appena messo il carburatore e mi chiedo va bene per un 75 com’è configurato di fabbrica visto che lo vendono anche per il 125

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, AntonelloPK ha scritto:

come velocità fa 55kmh

Con due denti extra, otterresti circa 9 km orari in più, con una maggiore affidabilità e meno usura, inclusi consumi minori nelle andature di crociera. Questo furono le mie prove quando lo installai e ancor oggi, rimane il miglior acquisto che abbia mai fatto come rapporto prezzo/prestazioni

Una cosa è certa, sempre meglio un poco più grassi. SI fa presto a smagrire, almeno in termini motoristici 😉 Ma quando accade il contrario, tante volte è troppo tardi

Posta una foto della candela

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Non vorrei avviare una seconda spedizione punitiva nei miei confronti 🤣

Il PK N, come la HP/V monta la primaria da 69 (il pignone della HP/V

Hai ragione, 
Mi spacco un braccio da solo 😉
Tra lettere V- N -S e special ho fatto confusion.
Spero mi perdonino, Riparerò con un video divertente in mugello park, é il minimo.

Modificato da Alogeno
  • Like 2
  • Haha 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 ore fa, AntonelloPK ha scritto:

Grazie signori 🙂 si confermo 14/69 come velocità fa 55kmh , ma per me va bene (faccio principalmente strade di montagna)

Grazie per la info sul pignoncino, Chiedevo per il getto che trovo la candela nera , NGK b7hs con 2 giri del vite di plastica del carburatore e miscela al 2 con olio sintetico castrol 

Poi appena messo il carburatore e mi chiedo va bene per un 75 com’è configurato di fabbrica visto che lo vendono anche per il 125

Si va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...