Vai al contenuto

Info gomma 3,50 su carter Sip


Messaggi consigliati

Ragazzi rispolvero il post per fare 2 domande .. mi sta arrivando il carter sip evo nuovo e essendo predisposto per le gomme 3.50 10 in teoria non dovrei avere problemi a montarle giusto? L'unico mio dubbio è che possa toccare sul collettore della marmitta .. ho un espansione della marri .. secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 minuti fa, Vespizzato89 ha scritto:

Ragazzi rispolvero il post per fare 2 domande .. mi sta arrivando il carter sip evo nuovo e essendo predisposto per le gomme 3.50 10 in teoria non dovrei avere problemi a montarle giusto? L'unico mio dubbio è che possa toccare sul collettore della marmitta .. ho un espansione della marri .. secondo voi? 

Espa Mdm quale? E su che Vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
29 minuti fa, Vespizzato89 ha scritto:

Non so dirti il modello esatto me la fatta il marri dicendogli che andava montata su un quattrini m1d60 .  La vespa è una special 

Mi spiace,non saprei in questo caso.  Metti una foto,magari qualcuno la conosce o chiedi al Marri direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Beh ci son modelli con spallamento più o meno largo,difficile rispondere,bisogna provare,poi se non puoi montare quelle larghe postaiole,forse è meglio un'altra misura che monti il modello che preferisci?.......

Ho preso le sip performance 3.50 10 .. spero montino senza toccare .. vediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...