+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2021 Luglio 8 Share Inviata 2021 Luglio 8 26 minuti fa, Andrea1987 ha scritto: Si, monto proprio quello dorato....devo togliere la cuffia e dare una bella controllatina Controlla bene tra flangia e inizio collettore x i primi 2/3 cm. Se non noti nulla,guarda sotto al soffietto di gomma xche potrebbe avere crepato anche li (i dorati spesso cozzano nel buco del telaio,xche fatti di mrda e col chiulo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea1987 Inviata 2021 Luglio 9 Autore Share Inviata 2021 Luglio 9 Aggiornamento della mattina, come ho detto l'altro giorno ho cambiato il coperchio dove c'è la leva del gas del carburatore perché non era il suo, lasciava un angolino non chiuso, quindi anche se la guarnizione era nuova ovviamente non sigillava. Stamattina ho fatto altri 20 km per venire a lavoro e tutto è andato liscio, anzi la vespina filava veramente bene, con una erogazione lineare. Spero che non sia una coincidenza e che fosse quello il problema. Comunque la cuffia la smonterò ugualmente per vedere l'origine di quello sporco, spero sia solo miscela che magari sputava fuori il carburatore e che attraverso il foro del telaio è arrivata sul GT, anche perché il soffietto in gomma è rotto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea1987 Inviata 2021 Luglio 11 Autore Share Inviata 2021 Luglio 11 Aggiornamento della domenica. Direi che il malfunzionamento del motore era dovuto al coperchio del carburatore che non sigillava bene. Ho comunque smontato la cuffia per vedere da dove fuoriusciva lo sporco. Testata e collettore serrati alla perfezione. Come si vede nelle foto probabilmente ho serrato male qualche candela e da lì si vede bene uno scolo che è venuto giù per il cilindro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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