Vai al contenuto

Frecce PK XL


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

A giorni mi scade la revisione e le frecce della mia PK XL hanno smesso di funzionare. Si accendono solo quelle posteriori e a volte lampeggiano, altre volte rimangono sempre accese. Quelle anteriori non ne vogliono sapere. L’accensione e l’impianto elettrico sono originali. In materia sono proprio ignorante quindi non so da che parte iniziare per farle funzionare. Ho già provato a cambiare le lampadine con altre funzionanti quindi posso affermare che non sono quelle il problema. Potrebbe essere qualche filo che tocca la scocca? Regolatore di tensione? Relé? Si accettano consigli.

Mi affido a voi, perché da solo non ne vengo a capo,

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ciao

Hai per caso sostituito il relè di recente? Con l'RMS blu, mi accadeva la stessa cosa e ho risolto con un ponticello tra due pin del relè (quello centrale col filo bianco laterale, se ricordo bene)

idem 1107859798_relpk.thumb.jpg.a23027f04e1c8e6f6f4fb0796c556263.jpgpoi ho risolto con quello del PK-XL nero. preso su un negozio ebay😂

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, grazie per i consigli. Ho trovato il tempo di andare dal ricambista: ho preso l'intermittenza nuova, l'ho montata...il problema persisteva. Dopo un po' ho trovato il problema: si erano dissaldati due fili dal devio frecce. Ho saldato e adesso funzionano benissimo.
Grazie ancora, siete insuperabili

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...