Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2021 Giugno 25 Moderatore Share Inviata 2021 Giugno 25 Ecco un breve video del primo giro dopo aver concluso il recupero di questa XL, accompagnati dal 50cc perfettamente originale (merce rara per noi utenti 😆)  PK_XL_2.mp4  Purtroppo ho inquadrato un pò troppo in alto, al prossimo girò farò di meglio Allego la discussione sul restauro 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2021 Giugno 25 Share Inviata 2021 Giugno 25 Complimenti per il restauro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Giugno 25 Moderatore Share Inviata 2021 Giugno 25 che bel posto ,vedo che anche tu sei in mezzo ai monti ,ma l'audio è in ritardo rispetto al video per caso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Giugno 25 Share Inviata 2021 Giugno 25 Bello dai,alla fine la vespa te la godi proprio cosi,ondeggiando pian piano nel panorama 😉 Maaaaa.....perché non hai messo come bella conclusione dell'altro post? Ora cerca di provvedere anche di li,su mia autorizzazione,altrimenti ti mando Alogeno a spaccarti un bras 😂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2021 Giugno 25 Share Inviata 2021 Giugno 25 Ah,vedo ora,hai messo il link,mmmh,vaben,avviso la sala gessi 😂 😂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2021 Giugno 25 Share Inviata 2021 Giugno 25 (modificato) 2 ore fa, robertoromano ha scritto: Bello dai,alla fine la vespa te la godi proprio cosi,ondeggiando pian piano nel panorama 😉 Maaaaa.....perché non hai messo come bella conclusione dell'altro post? Ora cerca di provvedere anche di li,su mia autorizzazione,altrimenti ti mando Alogeno a spaccarti un bras 😂 io ero già pronto e carico a pallettoni.😂 Modificato 2021 Giugno 25 da Alogeno 1 Quota   Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2021 Giugno 26 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Giugno 26 20 ore fa, Cupra r ha scritto: Complimenti per il restauro Grazie mille 😉 19 ore fa, claudio7099 ha scritto: che bel posto ,vedo che anche tu sei in mezzo ai monti ,ma l'audio è in ritardo rispetto al video per caso Spazio dai monti al lago Maggiore. L'audio l'ho riascoltato ed è correttamente allineato al video (ero nel dubbio è ho provato sia da pc che da telefono) Inoltre, cerco utenti che mi aiutino a resistere alla spedizione punitiva organizzata da @robertoromano 🤣 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2021 Giugno 26 Moderatore Share Inviata 2021 Giugno 26 siamo distanti ,io sono in val di susa ,zona tav rompico....i Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2021 Giugno 26 Share Inviata 2021 Giugno 26 (modificato) 1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto: Inoltre, cerco utenti che mi aiutino a resistere alla spedizione punitiva organizzata da @robertoromano 🤣 Ti aiuto io😉 Modificato 2021 Giugno 26 da Alogeno 1 1 Quota   Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2021 Giugno 26 Autore Moderatore Share Inviata 2021 Giugno 26 (modificato) 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: siamo distanti ,io sono in val di susa ,zona tav rompico....i Mi metto in viaggio col 50, in una settimana magari arrivo 🤣 36 minuti fa, Alogeno ha scritto: Ti aiuto io😉 Non mi tradire all'ultimo🤣 Modificato 2021 Giugno 26 da MarcoBorga96 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati