Vai al contenuto

Misire staffetta interno cassetto


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, sto effettuando il restauro alla mia Et3 del 77, non vi dico che lavoraccio di lattoneria..da uscir matti..il precedente proprietario ha pensato bene di saldare lo sportellino laterale e strappare tutto ciò del bauletto laterale...per fortuna che su internet ho reperito tutti i lamierati e riaperto il foro del cassettino...l unica cosa che non ho trovato è la staffetta all' interno della pancia sx dove va inserita la coppiglia che permette apertura/chiusura dello sportellino del cassetto laterale...vi chiedo per favore se qualche buon anima abbia voglia di perdere un Po di tempo x me è munirsi di metro e calibro mi dia delle misure affinché con una lamiera io possa riprodurmela...per farvi capire meglio di cosa intendo per staffetta vi allego un Po di foto...grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok volentieri..ho provato ad abbozzare una falsa dima con un pezzo di lamierino di lattina basandomi sulla cerniera originaria dello sportellino, ma nonostante vari tentativi e prove o mi pregiudica l apertura o mi sfalza l apertura dello sportellino...hanno fatto di tutto a livello di ricambi sui lamierati, dal cassetto laterale alla pancia sx con apertura fino al fermo x la chiusura ma hanno cannato la cosa più fondamentale per il corretto utilizzo...Ok domattina aspetto le tue misure, per ora grazie..e grazie per il tuo tempo che mi dedicherà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa metà foro inizia una raggiatura per 180' attorno al foro . Come immagini non è semplice prendere misure con precisione sopratutto del centro del foro. Il calibro mal si manovra nel cassettino angusto . Prendi i miei dati con le pinze e mantieniti dei margini per eventuali adattamenti in corso d'opera

 

1624614252018894591839.jpg

Modificato da EnricoVi
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto mi hai capito a volo, come sempre celere e esaustivo....infatti le tue misure sono precisissime e mi spiace per averti fatto impazzire in spazzi minimi..il tuo operato non andrà invano ..appena mi metto all' opera ti mostro il risultato...grazie ancora Enrico mi sei stato di grande aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...