Vai al contenuto

Blocco vb1/vl su v31 vacanze romane


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è tanto che non scrivo più qui, sono diventato vecchio e dal campionato di accelerazione sono passato a girare con questi ferracci😂😂

In ogni caso comunque voglio un po’ più di brio, sapete se posso mettere un blocco vb1 o vl1/2/3 (struzzo) su telaio v31?

grazie mille

  • Haha 1

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
37 minuti fa, Vespizzato89 ha scritto:

Penso si possa fare senza troppi problemi ... poi tra l'altro sul blocco vb1 hai piu possibilità di elaborazione eventualmente montando anche un semplice dr180 e aprendo il 3°travaso o esistono cilondri 180 specifici a 2 travasi. 

 scherzi..  non hai idea che tipo di motore sia  il vb1m...

 

 

image.jpeg.82f97cfc3be94328726f40fa6b86ba61.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, archimedematelica ha scritto:

 scherzi..  non hai idea che tipo di motore sia  il vb1m...

 

 

image.jpeg.82f97cfc3be94328726f40fa6b86ba61.jpeg

No so che motore e ho avuto delle farobasso per le mani.. ho solo confuso le sigle .. io intendevo il motore del vbb che e simile a quello del px.. potrebbe montare quello . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

PUOI MONTARE un motore con " la traversa" di origine .,quindi faro basso ecc ecc .,per gli altri motori vedi ad esempio px ma anche vba/vbb1t/ 2ecc e.  occorre la traversa di adattamento...al telaio...qualcuno ha montato il motore della cosa con adattamento minimo! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2021 in 23:42 , wollypk50 ha scritto:

Ciao a tutti, è tanto che non scrivo più qui, sono diventato vecchio e dal campionato di accelerazione sono passato a girare con questi ferracci😂😂

In ogni caso comunque voglio un po’ più di brio, sapete se posso mettere un blocco vb1 o vl1/2/3 (struzzo) su telaio v31?

grazie mille

E deh ciao,si bazzicavi in small,ora......🤦‍♂️ 😂

Comunque la soluzione è semplice,si mette il blocco originale restaurato sullo scaffale affianco alle caffettiere,e si riparte con un blocco nuovo cazzuto 🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...