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collegamento flytech ape


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Introvabile quello schema! Lo salvo subito

Anche secondo me con lo schema dovresti riuscire senza problemi, non ci sono modifiche da fare all'impianto, tutto il lavoro è sul collegare i fili correttamente.

Poi se c'è qualche dubbio non esitare a chiedere 😉

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Inviata (modificato)
13 ore fa, Alogeno ha scritto:

Prego Cristian spero tu risolva, l'ape è sempre così, tanti santi al vento, perchè un pelino più complicato dell' impianto vespa,
Ultima cosa, scaricati questo manuale ufficiale e secondo mè ce la fai anche senza elettrauto. 😉
https://docplayer.it/23369657-Manuale-stazione-di-servizio.html

ti ho mandato un messaggio privato perchè ho un problemino con il computer🤔

Modificato da cristian78
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9 ore fa, andrea55 ha scritto:

Introvabile quello schema! Lo salvo subito

Anche secondo me con lo schema dovresti riuscire senza problemi, non ci sono modifiche da fare all'impianto, tutto il lavoro è sul collegare i fili correttamente.

Poi se c'è qualche dubbio non esitare a chiedere 😉

ok grazie, buona serata

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14 ore fa, Alogeno ha scritto:

ecco lo schema della tua ape
schema%20ape.JPG

non di un PX (casomai di una PK ma nemmeno) è un' ape

Perfetto è questo l'impianto che monto, infatti se guardi, ci sono 2 fili gialli che escono dallo statore e vanno al regolatore, il filo verde che và al blocchetto delle chiavi per lo spegnimento e il bianco rosso verde che vanno alla centralina/bobina (20).

Il mio problema è proprio su quest'ultimi fili (bianco rosso verde) che escono dallo statore e vanno alla centralina (20),se io sostituisco la centralina/bobina originale con quella fornita nel kit pinasco che non ha questi "morsetti" di collegamento, dove li collego il bianco rosso verde?

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non è difficile..quando togli lo statore originale vengono via anche i 3 fili della vecchia centralina da sostituire con la pinasco..  .pertanto non vedo il problema .. 

le bobine luci- ricarica  sono sempre 4  cablate diversamente in base al tipo di statore

da quanto ho letto il tuo ape dovrebbe essere  a 3 pin a 120° ancora + semplice da cablare con la flytech.

certo che se hai ancora tutti questi dubbi .. rivolgiti ad un professionista..

 gli statori ape 50 sono soltanto 3tipi   con spina a 3 pin disposti a 120° , 3 pin 2 vicini 1 lontano oppure 5 pin sempre controllando la presa rotonda che va' all'impianto.

 

 

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Il 22/6/2021 in 05:59 , claudio7099 ha scritto:

Secondo me si sta facendo confusione perché accensione pinasco e una idm classica e non ha 5 fili

anche io l' avevo ed aveva solo 3 fili che naturalmente sono riuscito a collegare i fili per fare funzionare motore, ma le luci e frecce non andavano.
Gli ho chiesto di mettere una foto di sto benedetto flytech ma ancora niente.

Modificato da Alogeno

 

 

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7 minuti fa, Alogeno ha scritto:

anche io l' avevo ed aveva solo 3 fili che naturalmente sono riuscito a collegare i fili per fare funzionare motore, ma le luci e frecce non andavano.
Gli ho chiesto di mettere una foto di sto benedetto flytech ma ancora niente.

Ho visto le foto sul pdf che ha allegato ad inizio post

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