Vai al contenuto

Lamellare parmakit o mrt/mrp?


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e da un po che sono assente qua sul forum.. ora mi accingo a riprendere in mano il mio special con il quattrini m1d60 .. e mi e venuta voglia di sostituire il lamellare perché al momento monto un vmc ed e un po sottodimensionato per il vhsb 34 che ho sotto.. secondo voi tra il parmakit , l'mrp o l'mrt qual'e il migliore ? L'mrp mi pare monti il pacco rd350 e a vedere sembra più grande rispetto al pacco degli altri 2 .. quale mi consigliate per far rendere al meglio il mio cilindro?  Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Vespizzato89 ha scritto:

Scusami cosa vuol dire che il guidaflussi se ne va ? Sia sul parmakit che sull'mrt? 

 Mrt é collettore 28 30mm diffusore. Non credo esista specifico 34mm se non in alcuni casi con primo tratto da 34 o piu mm. La porta in uscita, visto che sono tutti uguali,  ben supporta un carburatore da 28/30mm appunto; non un 34mm efficacemente 🤷‍♂️

Il Parmakit ottimamente simle.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho preso il parmakit.. trovato a un ottimo prezzo nuovo.. sicuramente molto meglio del vmc che ho ora..  volevo fare un'altra domanda , essendo che sul vmc lo avevo fatto monopetalo e messo dei  balestrini potrei farlo anche su questo? Ha senso farlo monopetalo o e meglio lasciarlo così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2021 in 22:54 , Vespizzato89 ha scritto:

Il falc invece che differenze ha? Un pacco più grande ? 

Il Falc ha lo stesso pacco del Parmakit e MRT, che dovrebbe essere il pacco del CR80, cambia l'inclinazione del portapacco che permette il montaggio del cilindro girato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate visto che siamo in argomento, c'è qualcuno che ha provato il collettore VMC con pacco doppia cuspide? Vale la pena? C'è differenza con il Parmakit/MRT? E soprattutto le lamelle si aprono correttamente? C'è spazio sufficiente?

Modificato da Markino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...