Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi.ho acquistato nuovo il vhsb dd38 per il mio pk parmakit,ho avuto quasi subito problemi di carburazione ma poi risolti,o quasi..ma il problema principale é...la valvola gas mi rimane leggermente aperta alle piccole aperture.quindi di conseguenza un minimo molto alto.non succede accelerando tutto e lasciando di conseguenza tutto il gas.smontato il carburatore chiedo come sia possibile che mi fa questo lavoro solo con spillo inserito e nipplo serrato.se non viene stretto il nipplo la valvola scorre benissimo. lo spillo non é storto...quindi secondo voi potrebbe essere la valvola difettosa?grazie attendo i vostri preziosi pareri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vincent pk xl ha scritto:

ciao ragazzi.ho acquistato nuovo il vhsb dd38 per il mio pk parmakit,ho avuto quasi subito problemi di carburazione ma poi risolti,o quasi..ma il problema principale é...la valvola gas mi rimane leggermente aperta alle piccole aperture.quindi di conseguenza un minimo molto alto.non succede accelerando tutto e lasciando di conseguenza tutto il gas.smontato il carburatore chiedo come sia possibile che mi fa questo lavoro solo con spillo inserito e nipplo serrato.se non viene stretto il nipplo la valvola scorre benissimo. lo spillo non é storto...quindi secondo voi potrebbe essere la valvola difettosa?grazie attendo i vostri preziosi pareri.

Si potrebbe essere la ghigliottina o le guide con qualche imperfezione, prova a colorare con un pennarello la ghighiottina e fai scorrere cosi controlli e casomai sistemi con il potere dell'agricolezza e tela abrasiva finissima.   Con un 36 ho risolto tirando la molla,allungandola diciamo; era leggermente piu duro da azionare,ma non mi rimaneva piu accellerato. Spesso anche il cavo se installato con curva 90° non scorre bene e fa sti scherzi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!