Vai al contenuto

Consiglio per espansione Pe 200


Messaggi consigliati

Buongiorno

Da tempo ho un blocco PE 200 dismesso e lo vorrei configurare per metterlo sotto al mio PX 125 ( che in realtà è un 177 polini ghisa ), ho gia quasi tutto e più precisamente:

  • Gruppo termico Polini alluminio 68,5 corsa 60 
  • Albero Anticipato Polini
  • Rapporti 23/64 Polini evolution
  • Frizione Recing polini 4 dischi
  • Quadruplo con quarta corta ( ma attualmente non sono intenzionato a montarlo )
  • Cambio originale pe 200
  • Carburatore 30
  • Accensione elettronica polini
  • Carter lavorati, sulla valvola ho raccordato la trapanatura ( lo vorrei a valvola non lamellare )
  • Espansione e qui non ho assolutamente nessuna idea anche se guardando in giro mi piace la JL Exhausts o la Barone/ Zirri,,,,, Boo datemi consigli anche su costruttori artigianali
  • Grazie
  • Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo praticamente lo stesso motore ma lo

montavo con padella a coni. Come espansione, misura le fasi , ma ti verrà fuori che ti serve un’espansione “da coppia”, la JL che ti piace ad esempio può andare . Il cluster non ti servirebbe anche se la quarta da 35 è lunghina ma l 23/64 non lo è . Potresti montarlo e mal che vada poi giocare con i pignoni in seguito 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...