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M1L D60 GTR - Corsa 53


Messaggi consigliati

17 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

anche alla meta' pero' max attenzione a : alla lettera o lettere di identificazione ...e che non sia materiale che è " caduto " o rimanenza  di magazzini allagati ecc ..

A meno di 170 l'ho visto su un noto sito di kart molto affidabile. Prezzi più bassi non li ho visti, ma nel caso a questo punto sarebbe meglio starne alla larga...

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  • Moderatore
Inviata (modificato)
1 ora fa, FREE TUNING ha scritto:

è un 30  non il 34 

 

Si 30 era obbligatorio una volta max 30 da regolamento (forse ancora oggi),per i 34 bisogna fare attenzione perché venivano montati sui Guzzi e altri 4temponi sull'usato ,sul nuovo a trovarlo non è di facile reperibilità

È un po'di anni che non frequento il mondo kart in pista ,non sono più aggiornato sui regolamenti

 

Modificato da claudio7099
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  • SuperMod

 Son d'accordo con Claudio e con chi consiglia il sistema phbe. Soprattutto sulle reali motivazioni nell'adottare tale carburatore. 

Il vhsh di gran lunga sistema piu adatto ad altri motori secondo me; con la Vespa ni.....e se parliamo di difficoltà  di settaggio e di reale incremento di prestazioni sul vespino stradale affermo che siamo poco in linea con la realtà. 

 

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Ok. Ora che è tutto definito ho portato il collettore da un amico tornitore per la modifica. Ora mi rimangono da portare i carter in rettifica per la barenatura. Pensavo addirittura di forare la piastra di spessoramento sotto al cilindro facendo 4 fori svasati ed avvitarla al basamento con 4 viti TSEI M4 o M5, in modo da averla sempre centrata e accoppiandola con Loctite 510 evitare trafilamenti.

E poi si parte col montaggio!  Spero che questo motore mi dia soddisfazioni!!! Anche se probabilmente io parto sempre col piede sbagliato...

Faccio di tutto affinché quando salgo su questa:

Vespa_Small.jpg.5e4aca5885db48cf6ec843c2deb12206.jpg

abbia le stesse sensazioni di quando guido questa:

1669917385_KawasakiZ750_Small.jpg.1b0d2875328fd2281828400e90a6d71f.jpg

🤣

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2 ore fa, albe dm ha scritto:

...meglio la vespa vah che la ferraglia verde....25cv in vespa come averne 180 su quei ferri lì...🤣

A che punto sei col vespa

Ho comprato tutto, il collettore è dal tornitore. Ora devo portare a barenare il carer e poi parto con il montaggio!

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  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

I lavori, seppur a rilento, procedono. Il blocco è chiuso e devo iniziare a controllare le fasi per sistemare il cilindro.

Piccolo appunto sul cilindro. A parte qualche bava e imperfezione che provvederò a togliere, con i prigionieri DRT con la filettatura rullata il cilindro si bloccava nel punto in cui sono ricavate le sedi per la chiave da 6mm. Per poterlo montare ho dovuto passarli tutti e 4 con la carta vetrata e successivamente ripassare i fori sul cilindro con la punta da 7mm... Ora entra bene...

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