Vai al contenuto

Silenziatore a camere Negres


Messaggi consigliati

  • SuperMod
3 ore fa, Giovanni22 ha scritto:

sinceramente ne avevo sentito parlare, ma non cosi male. Però vabbè tanto assai che vuoi silenziare le espansioni...

comunque sia stavo vedendo un pò in giro e non trovo una espansione che vada bene per il 135 in alluminio, qualche consiglio?

 

Rivolgiti ad un artigiano.   

Anzi rivolgiti a chi ti richiede il motore o tutta la Vespa per cucirti un'espa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta quella modifica proprio perchè letta in rete da qualche parte.

La modifica la feci sul silenziatore Quattrini della M3PX proprio perchè rumorosa. Feci tagliare al laser dei dischi metallici da inserire all'interno del silenziatore e montai il tutto. Il risultato è stato deludente. La soluzione che adottai e che attualemnte monto è stata quella di fare un silenziatore con i fondelli in lamiera fissati con rivetti e un pò più lungo dpassando da una lunghezza di 24 cm a 27 cm. Rumore nettamente ridotto e più cupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Ragazzi.

Io lho montata sul mio nuovo blocco quattrini m1b60. Allora il scarico arriva come giro oltre i 10.000 e si comporta come un espansione. Purtroppo fa anche rumore come un espansione e questo mi preocupa un po qui in germania. 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, iele23 ha scritto:

Ciao Ragazzi.

Io lho montata sul mio nuovo blocco quattrini m1b60. Allora il scarico arriva come giro oltre i 10.000 e si comporta come un espansione. Purtroppo fa anche rumore come un espansione e questo mi preocupa un po qui in germania. 

 

potresti inserire qualche video e foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...