Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti..poco fa un collega mi ha mandato in sbattimento e allora chiedo a voi.

Sulla mia 50 Special ho messo il GT 130 della DR, e nel montare le fasce elastiche ho solo prestato attenzione a non romperle e a farle combaciare con il piolino. 

Lui oggi mi ha detto che invece hanno un ordine, cioè una è quella che va sotto e una è quella che va sopra, e soprattutto hanno anche un verso, cioè che non possono essere capovolte a caso, ma ogni fascia ha un sopra e un sotto.

Aspetto lumi prima di riaprire il cilindro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

no ,il dr 130 in ghisa non ha un verso delle fasce ,sono uguali e non le puoi girare al contrario ma puoi invertirle sopra con sotto ,sono uguali.....i dr in ghisa raffreddati a liquido invece hanno due fasce diverse ,cambia anche il colore e la scritta và verso l'alto 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

la dr o top performance o motorpart come la vogliamo chiamare solo sui ghisa a liquido ha le fasce diverse (doppia fascia),poi dipende sempre dal grano di fermo e dalla forma 

solo alcuni ad aria hanno le fasce diverse ma non tutti ,come questo

zylinder_dr_70_ccm_evolution_minarelli_ac_vertikal_booster_bump50_bws50_slider50_spy_sr50_1994_stunt_zuma50_amico_192kt00088.jpg

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...