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Smonti la cupola in cima IMG_20201223_190618.thumb.jpg.000ca4fa5fb1da281b3d08d52c24c204.jpg.05b7c7ff7b2fce26bbf7ce9bf3295268.jpge poi monti qui al posto o in aggiunta del tampone originaleimage.png.1e90a4ef7b274b832be2792e2a3bb14a.png

Una volta che poi si ha l'ammortizzatore in mano si capisce, smonti vedi cosa c'è, cambi rimonti...

image.png

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Una domanda negli yss quello anteriore tipo special la cupola si può smontare? 

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1 ora fa, Ale1509 ha scritto:

Una domanda negli yss quello anteriore tipo special la cupola si può smontare? 

Si

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Grazie mille mi interessava saperlo perché da me si è proprio tolto il gommino

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10 minuti fa, Ale1509 ha scritto:

Grazie mille mi interessava saperlo perché da me si è proprio tolto il gommino

Si,.a fai attenzione che quel gommino a cui si riferiscono non va bene su yss dal momento in cui ha differenti misure della distanza tra altezza ( dove andrebbe a battere il gommino)ammo e piano sup molla.  

Si ok non si capisce nulla: in pratica non sarebbe adatto in sostituzione al tampone yss, che vi fate male a modificare gli ammo.

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Metto quello basso 

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2 minuti fa, filipporace ha scritto:

yss, che vi fate male a modificare gli ammo.

Bravo Fil ,diglielo, meglio che stavolta me ne stò zitto sennò .....uuuuuhhhh non sò

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No ma io non volevo modificarlo volevo sapere solo se si può aprire l ammortizzatore perché da me come dicevo prima se proprio tolto

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1 minuto fa, Ale1509 ha scritto:

No ma io non volevo modificarlo volevo sapere solo se si può aprire l ammortizzatore perché da me come dicevo prima se proprio tolto

l'yss non si può

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Quindi non c'è un modo per poter mettere il tampone

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HUD speed.... l'applicazione.

 

ho preso il cilindro ET6 da 58 due fasce che sostituirò al PROCUP3....

ovviamente farò di tutto per superare i 130 orari e grippare che sò a 133... ma basterebbero i 132!

Dopo, finalmente prenderò un cilindro vero (SP 09).

 

Nel prox step modifico anche il cambio

attualmente SINCRO DRT 10 14 18 19 + Z47Parma

con il CONTACT DRT 10 14 17 19 +Z47Parma che ha la terza più vicina alla seconda e meno attaccata alla quarta.

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13 ore fa, Alogeno ha scritto:

l'yss non si può

cioè si può ma non facilmente come l'ammo piaggio.
Bisogna avere un' atrezzo con 2 punzoni per far girare la "cupola sopra e preferibilmente anche uno stringimolla per abbassare la molla e levare la tensione sennò gira tutto a vuoto
metto foto yss
yss1.thumb.jpg.582112feed6b8cd049d8f3c729edb728.jpgyss2.thumb.jpg.7f3d1569aec429ffb82b5dfec7784777.jpg

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20 ore fa, filipporace ha scritto:

vi fate male a modificare gli ammo.

Si non è una modifica che comporti chissà cosa anzi ottimizza l'idea originale che non funziona. Non ci mettiamo a tagliare ammortizzatori e dire ho l'assetto ribassato 😂

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