Vai al contenuto

Assicurazione


Messaggi consigliati

Buonasera

Nella speranza di aver risolto anche l'ultimo guaio al paraolio ruota posteriore che avevo montato al contrario con conseguente rottura e perdita olio, dovrei aver terminato la lunga revisione della mia 50 Special.

Adesso però rischio di aver fatto tutto questo lavoro per farmi i giretti in cortile, insieme ai bimbi con le Peg Perego.

Purtroppo l'ultima volta che la ho assicurata era il 2013 e senza prestarci attenzione ho fatto scadere l'attestato di rischio: morale della favola mi hanno chiesto intorno ai 1000 euri per assicurarla 🤬

Avete qualche buon consiglio??????

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea1987 ha scritto:

Ma iscrivendo al vespa club bisogna iscriverla come veicolo d'epoca? Perché io vorrei evitare, in quanto vorrei utilizzarla tranquillamente senza menate

Per il vespa club basta che sia una vespa. Ti iscrivi, e con la tessera vai da Allianz e chiedi il preventivo come iscritto al vespa club. A me hanno solo chiesto se avessi un auto, e in che classe stavo. 

Intendo dire che non deve essere iscritta da nessuna parte 

Modificato da Cupra r
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Cupra r ha scritto:

Per il vespa club basta che sia una vespa. Ti iscrivi, e con la tessera vai da Allianz e chiedi il preventivo come iscritto al vespa club. A me hanno solo chiesto se avessi un auto, e in che classe stavo. 

Intendo dire che non deve essere iscritta da nessuna parte 

Contattato vespa club e Allianz...con 250 euro mi vedo la festa.   Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Carmy ha scritto:
39 minuti fa, Carmy ha scritto:

Genertel,168 euro anno pxe125 arcobaleno dell' 84 stoppabile a gratis e senza iscrizioni varie

I cinquantini purtroppo sono sempre più care....se gli dico che sotto ho il 130 dici che me la scontano???😁😅🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Cupra r ha scritto:

Che significa 🙄??? 

Che 30 euro per affiliarmi al club e 220 la polizza....mi vedo la festa è un modo di dire, non so se si usa solo dalle mie parti XD nel senso che sono apposto così

 

23 minuti fa, Cupra r ha scritto:

Che significa 🙄??? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea1987 ha scritto:

Che 30 euro per affiliarmi al club e 220 la polizza....mi vedo la festa è un modo di dire, non so se si usa solo dalle mie parti XD nel senso che sono apposto così

 

 

Ah ok😅. Mai sentito! 

Comunque caruccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per curiosità posso chiederti con quale classe di merito è venuto fuori quel prezzo? Direi che è un po' cara...

Io l'anno scorso da Allianz ho speso 196 in classe 14 (+30 di tessera VCI), ma adesso c'è la possibilità di fare la polizza entrando con la classe di merito più bassa di uno dei mezzi del nucleo familiare.

Te lo chiedo perché magari anche a te hanno fatto il preventivo in classe 14 e vengono fuori delle belle cifre...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, cera89 ha scritto:

Ciao, per curiosità posso chiederti con quale classe di merito è venuto fuori quel prezzo? Direi che è un po' cara...

Io l'anno scorso da Allianz ho speso 196 in classe 14 (+30 di tessera VCI), ma adesso c'è la possibilità di fare la polizza entrando con la classe di merito più bassa di uno dei mezzi del nucleo familiare.

Te lo chiedo perché magari anche a te hanno fatto il preventivo in classe 14 e vengono fuori delle belle cifre...

Me lo avranno fatto in ultima classe perché ho l'attestato di rischio oramai scaduto da qualche anno... Da un'altra parte mi hanno detto che per usufruire della classe di merito di un altro veicolo deve avvenire in concomitanza all'acquisto o all'immatricolazione della vespa. Poi non so perché mi hanno fatto il prezzo via mail, quindi non ti so dire nello specifico, comunque sempre meglio delle 1000 euro che mi hanno fatto tutte le compagnie in giro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, cera89 ha scritto:

Prova a cambiare agenzia Allianz se nella tua zona ce n'è un'altra...a me la polizza scade tra circa un mese e alla scadenza la faccio ricalcolare in quel modo, nessuno mi ha fatto problemi

Ma con affiliazione a vespa club? Perché sono andato dall'agenzia convenzionata. La mia vespa non è iscritta in nessun registro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...