Vai al contenuto

Messaggi consigliati

35 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Capirai che,dopo questa specifica che hai fatto sulla tua esperienza di filtri,che non puoi assolutamente paragonare il rendimento di un phbg su scooter a quello su vespa

 

prova a centrare il venturi e fare un airbox da 1,5 litri poi ne riparliamo .........i carburatori buoni si vedono su motori che tirano 13.000 giri non i 7.800 della vespa perchè ci metti una trombetta anni 50 e funziona uguale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Ma noooooooo mica li unisco non sono cosi suonato dai.......... Li attacco alle pipette singolarmente e li faccio uscire dai fori pedana.........mi hanno detto che la cosa funziona e non hai piu miscela sulla pedana

Ok,bene. Potrebbe funzionare come anche no, xche di solito il phbg rifiuta dal venturi e non dagli sfiati come i phbl

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

prova a centrare il venturi e fare un airbox da 1,5 litri poi ne riparliamo .........i carburatori buoni si vedono su motori che tirano 13.000 giri non i 7.800 della vespa perchè ci metti una trombetta anni 50 e funziona uguale

Si magari lo farei,certo del risultato positivo, ma non devo andare a correre in motogp, e credo nemmeno Barabaru 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Si magari lo farei,certo del risultato positivo, ma non devo andare a correre in motogp, e credo nemmeno Barabaru 

Ma scherzi.......io farò il motomondiale la prossima stagione. : -)  A parte gli scherzi....... smontare e sporcarmi le mani la puzza di miscela.......bellissimo.  Sarà che a 14 anni ho iniziato a lavorare e non ho avuto i piacere di fare certe cose......Mi rifaccio a 50 dai........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Ok,bene. Potrebbe funzionare come anche no, xche di solito il phbg rifiuta dal venturi e non dagli sfiati come i phbl

 

Comunque sfiata anche  dalle pipette......oggi ho visto con i miei occhi.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Ma scherzi.......io farò il motomondiale la prossima stagione. : -)  A parte gli scherzi....... smontare e sporcarmi le mani la puzza di miscela.......bellissimo.  Sarà che a 14 anni ho iniziato a lavorare e non ho avuto i piacere di fare certe cose......Mi rifaccio a 50 dai........

La soddisfazione più bella è anche quando la puzza da miscela ce l'hai anche nel fiato🤣🤣

5 minuti fa, Barabaru ha scritto:

Comunque sfiata anche  dalle pipette......oggi ho visto con i miei occhi.......

Bene allora,speriamo sia quel tanto che ti permette di risolvere o quasi la pisciata sulla pedana 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, allora.......ho montato i tubicini, pedana meglio ma imbromba ancora un pò......avendo la fissa della pedana limpida, ho preso decisone finale, filtro e via........ho messo seeger spillo alla prima tacca, era un pò grassa in apertura.....adesso è perfetta,  un pò magretta di max ma va bene cosi ( sembra un cross)  Il caldo ingrassa!!!!  Grazie a tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!