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Motore touristico Quattrini m1 60. Consigli Configurazione


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22 minuti fa, filipporace ha scritto:

Senza saldare o stuccare i carter e la valvola...fasciare gli alberi. Su carter Piaggio 2 fori arrivi vicino ad un carburatore da 28mm. Qualcosina in piu sui carter Pkxl 3 fori dove potresti concederti un ipotetico 30mm

Grazie filippo. 

Allora inizio con il 24 e se un giorno devo cambiare vado di phbh 28.

 

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3 ore fa, iele23 ha scritto:

Secondo me, chiamare zirri per un piccolo consulenza è la cosa più interessante e buona da fare... dopotutto, chi se non lui, conosce e sa consigliarti la marmitta giusta per il tuo cilindro quattrini? In base alla configurazione, lui ti saprà consigliare la marmitta che potrebbe sposarsi meglio prestazionalmente col 144 al carter, in base se lo vuoi coppioso ai bassi oppure che dia tutto agli alti giri.

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Il 2/5/2021 in 23:00 , StefanoFeltrin ha scritto:

Secondo me, chiamare zirri per un piccolo consulenza è la cosa più interessante e buona da fare... dopotutto, chi se non lui, conosce e sa consigliarti la marmitta giusta per il tuo cilindro quattrini? In base alla configurazione, lui ti saprà consigliare la marmitta che potrebbe sposarsi meglio prestazionalmente col 144 al carter, in base se lo vuoi coppioso ai bassi oppure che dia tutto agli alti giri.

Okey grazie mille. Una buon idea.

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41 minuti fa, iele23 ha scritto:

Ona domanda ai piu esperti. Ce un tutorial o simile come lavoro la valvola o fino a che punto la apro?

Saluti

Ciao..io sono andato con una lima dolce.. lasciando 3mm sotto..la parte esterna..metti la guarnizione segni con il pennarello..e vai con il fresino..non insistere troppo sopra il prigioniero..rischi di sfondare.. però non devono esserci scalini o strozzature..pensa alla miscela come fosse un corso d'acqua..non deve trovare ostacoli..quella delle foto è la mia valvola..

IMG_20210120_190749.jpg

IMG_20210121_104933.jpg

IMG_20210121_105049.jpg

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24 minuti fa, gluca63 ha scritto:

Ciao..io sono andato con una lima dolce.. lasciando 3mm sotto..la parte esterna..metti la guarnizione segni con il pennarello..e vai con il fresino..non insistere troppo sopra il prigioniero..rischi di sfondare.. però non devono esserci scalini o strozzature..pensa alla miscela come fosse un corso d'acqua..non deve trovare ostacoli..quella delle foto è la mia valvola..

IMG_20210120_190749.jpg

IMG_20210121_104933.jpg

IMG_20210121_105049.jpg

Bell lavoro. Allora ce solo da guardare di lasciare abastanza margine a ogni lato de la valvola? 

@gluca63Ai fatto anche un quattrini m1b60? Mi sembra dei travasi cosi.

8 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

Nessuna descrizione della foto disponibile.A PRESCINDERE DI COME  SI POSSA PREFERIRE IL SILENZIATORE # IL VERSO GIUSTO è CODESTO ! # CILINDRO GIRATO ALMENO UN CAVALLO GUADAGNATO!!

Mi piace piu al stile originale. Non te la prendere @FREE TUNING

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