Vai al contenuto

ACCOPPIAMENTO CARTER CON SEGNI


Messaggi consigliati

Ciao a tutti..ho due carter da chiudere e purtroppo hanno dei segni ben visibili... Probabilmente chi lo ha aperto in passato ha fatto leva col cacciavite in più punti e purtroppo in alcune parti ci sono rimasti questi segni. 

Per non avere noie con le varie perdite olio cosa mi consigliate di mettere alla chiusura del blocco assieme alla classica guarnizione di carta? 

Mi servirebbe un prodotto che colmi quei segni, imperfezioni presenti nei carter. 

Cosa utilizzate in questi casi? 

Grazie anticipatamente 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

il prodotto dell'anno 2020 ,silicone da cessi senza guarnizioni

 

quoto,  va bene anche il sanitario, 

ma perfeziono la dritta, SILICONE SARATOGA (acetico)  per infissi  (porte/finestre) color alluminio, (tono su tono 😄) , e non sbagli

https://www.leroymerlin.it/catalogo/silicone-saratoga-porte-e-finestre-allumino-280-ml-33348791-p

 

PS: Io ho usato anche la guarnizione in carta, magari smadonni meno se devi riaprire

 

Modificato da exstreme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
2 ore fa, BEBEspecial27 ha scritto:

😳😳😳😳Ma siete seri? Veramente usate il silicone per colmare le imperfezioni? L ermetico tipo il vittoria a cosa serve? È opportuno usarlo in un caso come il mio? 

lo so anche io non ci credevo ,poi usato e niente più gocce a terra tranne che il solito or leva frizione maledetto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...