Vai al contenuto

DOMANDA COPRIVOLANO IN CARBONIO


Messaggi consigliati

Volevo mettere sulla mia Vespa questo coprivolano, https://www.vespatime.it/it/ricambi-vespa/carrozzeria-vespa/coprivolani-vespa/coprivolano-in-carbonio-vespa-smallframe-stile-proma-con-presa-d-aria.1.20.133.gp.5085.uw

che però è senza trasparente. Quindi volevo chiedere se mettendoci sopra un lucido trasparente diventa simile a quello con trasparente di fabbrica.

Se sì quale lucido mi consigliate?

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Hai wrappato con la pellicola carbon look un coprivolano standard? 

Se si tratta di una cosa simile, più che altro il trasparente creerà uno strato atto a proteggerlo. La lucidatura va fatta in altro modo

no è uno di fibra di carbonio

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

esiste oltre al trasparente anche il plastificante che si dà a bomboletta ,io lo prendo al brico sui 9 euri mi pare ,è uguale al trasparente e non crepa ,ho fatto caschi e ripristinato fiancatine e pezzi in plastica e vetroresina con successo ,l'unica accortezza che non scrivono e che và dato in pieno sole se no diventa opaco ,tipo questo https://www.amazon.it/PLASTIVEL-PLASTIFICANTE-SPRAY-400ML-IMPERMEABILIZZANTE/dp/B01M15AEVI/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1NZXXHE6J94EF&dchild=1&keywords=plastificante+spray&qid=1619628271&sprefix=plastificante%2Caps%2C189&sr=8-6

51t7LwebIdL._AC_SL1020_.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...