Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti! Finalmente sto montando il mio nuovo motorello alla vespa con un 115 polini rifasato e lavorato a dovere, carter allargati, campana 22 63 carb. 19 frizione polini e marmitta polini a banana, accensione polini 1,2kg. Vorrei sapere le vostre opinioni e secondo voi a quanto mi arriva? Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho anch'io un 115 lavorato bene. Con il carb. 19 e la proma andava bene ma era piu turistico che cattivo. Lo volevo cattivo. Quindi sono passato ad un espansione MDM ed ho messo un 24 pbhl. È cambiato tanto, gira molto piu in alto, molto divertente. Poi dipende da quello che vuoi avere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pino ha scritto:

Buonasera a tutti! Finalmente sto montando il mio nuovo motorello alla vespa con un 115 polini rifasato e lavorato a dovere, carter allargati, campana 22 63 carb. 19 frizione polini e marmitta polini a banana, accensione polini 1,2kg. Vorrei sapere le vostre opinioni e secondo voi a quanto mi arriva? Grazie in anticipo!

90/95.  Se puoi monta un carburatore da 24 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, che intendi per rifasato? Quali lavori sono stati eseguiti? Per come l'ho provato, il 115 Polini è stata una delusione con una configurazione simile alla tua con 24/72 e Simonini 40.310. Cilindro morto e spento. Al contrario, il 102 Malossi...me lo porto proprio nel cuore per prestazioni e affidabilità. Mi sono divertito un sacco con quel cilindro e tirava il doppio del 115

Su che vespa monterai questo motore? 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ciao, che intendi per rifasato? Quali lavori sono stati eseguiti? Per come l'ho provato, il 115 Polini è stata una delusione con una configurazione simile alla tua con 24/72 e Simonini 40.310. Cilindro morto e spento. Al contrario, il 102 Malossi...me lo porto proprio nel cuore per prestazioni e affidabilità. Mi sono divertito un sacco con quel cilindro e tirava il doppio del 115

Su che vespa monterai questo motore? 

il 102 polini inspiegabilmente và meglio, concordo con marco, il pinasco alluminio è il top.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti